avevo già proposto questa domanda che ritengo essere molto interessante ma il post non era decollato e quindi ci riprovo
quante kcal mangiate in massa?
Collapse
X
-
quante kcal mangiate in massa?
52- di 2500kcal0%10fra 2500kcal e 2700kcal0%10fra 2800kcal e 3000kcal0%7fra 3100kcal e 3300kcal0%11fra 3400kcal e 3600kcal0%4fra 3700kcal e 3900kcal0%5fra 4000kcal e 4200kcal0%1fra 4300kcal e 4500kcal0%1fra 4600kcal e 4900kcal0%1+ di 5000kcal0%2sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.CiantiTag: Nessuno
-
-
non molto... circa 3000Kcal.. Forse anche un pochetto meno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
le kal si "mangiano"?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
attorno alle 3500Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole kal si "mangiano"?Last edited by NICO90; 12-12-2009, 13:41:03.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
sti' cazzi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
cmq non posso "mangiare" troppe calorie, ho la tendenza a spanciare. Quindi sono sulle 3000, anche meno.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
attualmente sono tra 2600-2800 per lo stesso problema di Manx se salgo, ma adesso vorrei provare di nuovo a salire avendo anche alzato il volume nei work forse potrei gestire meglio ma vedremo, il problema però non sono solo le kcal ma anche quali fonti si prediligono.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioe un bicchiere si beve?? No,però si dice "bevo un bicchiere d'acqua". Si chiama metoniamia mi sembra.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosti' cazzicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta