chiedo perdono per la mia "ignoranza", ma per "sporche" che cose intendete ?!?
quante kcal mangiate in massa?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioOra sto sulle 3700-3800 circa..che pallesigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioche goduria altro che
Guarda che non sono quasi 4000kcal di dolci e schifezze varie..ma decisamente piulite,prima prova a mangiare tt quella roba e poi mi dirai
c'è chi deve soffrire la fame e chi deve riempirsi fino a scoppiare,la sensazione non è proprio il max te lo assicuro"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioSi proprio
Guarda che non sono quasi 4000kcal di dolci e schifezze varie..ma decisamente piulite,prima prova a mangiare tt quella roba e poi mi dirai
c'è chi deve soffrire la fame e chi deve riempirsi fino a scoppiare,la sensazione non è proprio il max te lo assicurocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe allora non la mangiare scusa. Non ti chiedi che forse è troppo per il tuo corpo?
Con questo vi lascio che vado a mangiareahaha"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
appunto, non è detto che per raggiungere il tuo apice tu debba mangiare come un facocero, soprattutto se non ti ci va, certo siete curiosi voi culturisti, vi sforzate di mangiare quando proprio non vi va e non lo fate quando patite di fame ma il bello è anche questo.
Seriamente, non ti uccidere di cibo se non ti vacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioSi proprio
c'è chi deve soffrire la fame e chi deve riempirsi fino a scoppiare,la sensazione non è proprio il max te lo assicuro
ho anche fatto ricariche pulite da 5000kcal e non ho trovato alcuna difficoltà a mangiare tutto xDLast edited by NICO90; 29-12-2009, 09:46:11.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Io ho imparato col tempo a comprendere ke la dieta va seguita ( senno è inutile alzare ghisa !!!)ma anche il corpo va ascoltato ...
é inutile mangiare se nn si ha voglia , aspetti, e in caso recuperi al pasto successivo !!Una sfida lunga una vita...
Commenta
-
-
sacrosante parole.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lollo891 Visualizza MessaggioIo ho imparato col tempo a comprendere ke la dieta va seguita ( senno è inutile alzare ghisa !!!)ma anche il corpo va ascoltato ...
é inutile mangiare se nn si ha voglia , aspetti, e in caso recuperi al pasto successivo !!
Sinceramente conosco tantissime persone che credono di saper mangiare bene ecc e poi non sanno nemmeno da dove inizare,preferisco spingermi e avere nuove conoscenze nell'ambito sperimentandole su me stesso piuttosto che dire sempre:e un altra volta provo..e poi non provo nulla..mi capisci?
PSer nico..ma scusa se te davvero ingurgiti 5000kcal c'è qualcosa che non va..hai mai fatto esami alla tiroide?
Ciao ragazzi"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioCerto che va ascoltato il corpo..ma se so che mangiando in un determinato modo ho più risultati lo faccio,all'inizio farò più fatica,poi sempre meno
Sinceramente conosco tantissime persone che credono di saper mangiare bene ecc e poi non sanno nemmeno da dove inizare,preferisco spingermi e avere nuove conoscenze nell'ambito sperimentandole su me stesso piuttosto che dire sempre:e un altra volta provo..e poi non provo nulla..mi capisci?
PSer nico..ma scusa se te davvero ingurgiti 5000kcal c'è qualcosa che non va..hai mai fatto esami alla tiroide?
Ciao ragazzisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggionono,5000 in ricarica,nei giorni di scarica stavo a 3000. Ora sono sulle 3300/3400.
AHHH..oki.infatti mi pareva strano..
Cmq le kcal sono una cosa troppo soggettiva,c'è chi con 3000 si tira e chi con 1500 non cala la pellaccia..
io direi che per un 70-75kg un 3000kcal sarebbero buone...
niko con quelle kcal quanto vai a pesare?
altezza e bf?
io 71kg per 174cm
bf..intorno al 10%"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
Commenta