vediamo vediamo..
quanto tempo state in definizione?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quanto tempo state in definizione?
241 mese0%32-3 mesi0%7piu di 3 mesi0%5definizione??0%9il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diarioTag: Nessuno
-
-
precisamente per definizione cosa intendi una semplice ripulita dal grasso tipo fianchi e pancetta o proprio un tiraggio tra 7-8%? una curiosità mia, anche se io non potrò farla per un paio di anni se vista dal secondo punto di vista.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
definizone seria mai fatta , una ripulita in 15/20 giorni.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
diciamo che per definizione intendo scendere sotto il 12%..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosCos'hai ripulito scusa? H20
Io comunque per il momento ancora mai fatta sul serio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosSi si, hai ragione, ma in quel tempo di grasso ne perdi veramente poco (ammesso che ne perdi).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosVabbè...
riesco ha mantenere sempre una bf discretaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta