Fatica, sudore, sacrifici... risultati che arrivano oppure no, esaltazione e demotivazione... ma qui dentro quanti possono veramente dire, a mente serena e senza dubbio, di dare veramente il massimo di quello che potrebbero e di poter giustamente dire di essere sfigati se non ottengono progressi tangibili?
Quanti di voi sono convinti di dare il massimo?
Collapse
X
-
Quanti di voi sono convinti di dare il massimo?
35Do il massimo sempre e comunque0%776-99%0%1351-75%0%1126-50%0%40-25%0%0Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondireTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionessuno da il massimo. è fisicamente impossibile dedicare il 100% delle energie ad un'attività.
Per esempio master secondo quanto dice dovrebbe dire 100%, così come bronto che mi sembra tra quelli che si impegnano di brutto "no matter what"Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
io sto all'80/90 % nell'allenamento e ora alimentazione 70 %ogni girno facci osemrpe un piccolo sgarro ma ''(corretto)''ad esempio chilocalorie in + al massimo di grassi saturi(come tuorli e grana un pò in eccesso ogni tanto)e ogni tatno alla mattina un pezzo di cioccolato fondente(che non è nemmeno uno sgarro malvagio siccome ha delle ottime proprietà)
Commenta
-
-
io direi 60% allenamento e 90% dieta. Per quanto rigurada il wo,l'impegno nei 60min è totale, esco dalla palestra pallido e diasorientato. La preparazione sulla carta è invece scarsa, a livello di programmazione e conoscenza in toto dell'allenamento. Ecco per me uno che può dire di dare il 100% in allenamento è uno come ironpaolo che pone uno studio preciso e razionale dietro ogni wo.
Dieta 90% perchè ho secondo me un'ottima dieta che potrei però rendere migliore.sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
si prova sempre a dare il 100% poi ci sono lavoro,famiglia,soldi di mezzo..
per fare il bb davvero ci vorrebbero tanti soldi,tanto tempo e poca stanchezza extra-bbNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ANZI RIPENSANDOCI DIREI LA SECONDA...si DECISAMENTE..SONO DACCORDO CON VOI..Anche provando a dare molto è impossibile dare il massimo
che leso..se prima di scrivere penso 2 volte
Cmq direi che do molto,a volte fin troppo per quello che poi ho in tasca..ma sono felice così"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Commenta