If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in realta' penso come tutti... all'inizio cazzeggiando e facendomi spiegare come era possibile sbagliare praticamente tutto... tipo 30 minuti di cyclette e 200 addominali prima di allenare qualunque cosa, dopo tutto questo "la panca fa male" fai solo latmachine" "appena ti senti stanco smetti" "...
l'altro giorno ho rivisto una scheda di 10 anni fa e ho pensato di metterla qui eheh poi c'ho ripensato...
adesso non e' che sia esperto... solo chiedo qui, guardo video e leggo un po' di cose quando posso.
in realta' penso come tutti... all'inizio cazzeggiando e facendomi spiegare come era possibile sbagliare praticamente tutto... tipo 30 minuti di cyclette e 200 addominali prima di allenare qualunque cosa, dopo tutto questo "la panca fa male" fai solo latmachine" "appena ti senti stanco smetti" "...
l'altro giorno ho rivisto una scheda di 10 anni fa e ho pensato di metterla qui eheh poi c'ho ripensato...
adesso non e' che sia esperto... solo chiedo qui, guardo video e leggo un po' di cose quando posso.
bravissimo warry, in pratica ho fatto le tue stesse cose , devo dire che mi rodeva molto ogni volta essere ripreso quando sbaglio (anche adesso devo imparare sia chiaro) ma ho molta sete di sapere e cerco di informarmi ogni giorno di più
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
pensavo di aver imparato in palestra ma la maggior parte degli esercizi li eseguivo male. Ora mi sto allenando da sl e mi sto facendo seguire da dei ragazzi di BW
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
lessi il biio e dentro di me pensai... "se devo allenarmi così, tanto vale stare a casa"... da li iniziai a cercare informazioni e ora sono qua che sto imparando (spero)...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
bè gran parte di quello che so sull'allenamento lo devo a "Cultura fisica"(rivista) e a bodyweb in primis.......poi a libri, scambi di opinioni con tecnici di settore ecc...ma in conclusione:
NN SI FINISCE MAI DI IMPARARE
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta