Playstation o pc?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ringhio
    Banned
    • Jun 2001
    • 595
    • 0
    • 0
    • trieste
    • Send PM

Si' ma tutti non originale i cque aspetto we6 per mega tornei con amici

Commenta

• ringhio
      Banned
      • Jun 2001
      • 595
      • 0
      • 0
      • trieste
      • Send PM

li pago 6,13 euro;se ti interessa ti do l'e-mail
      Sbaglio o il neo-4 ha cque bisogno di un originale per far partire i cd easports?

Commenta

• Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

Per adesso non mi interessano i giochi backup: non ho la modifica e non penso di metterla per adesso perchè avendola presa usata (ma da un tipo fidato che mi ha fatto ripartire la garanzia) vorrei aspettare un pò

Preferisco prenderli usati, poi tanto ho un mio amico che ne ha un sacco e me li presta
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

Originally posted by Sauron
          Ho appena giocato a Metal Slug 3.
          Non c' è storia.
          NEO GEO RULES!!!
          è molto diverso da Metal Slug X?
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Completamente.
            Non è lineare, si possono scegliere strade diverse.
            C' è un livello fortissimo in cui ti trasformano in zombie e al posto delle bombe vomiti sangue, livelli sottomarini con sommergibili e murene giganti, un livello in cui voli grazie a un reattore sulla schiena come roketeer o com ecavolo si chiama, veicoli diversi, molti alieni a forma di granchi e di piante.
            Alcuni boss finali non mi piacciono granchè, questa è un po' la pecca che ho riscontrato.
            Poi alla fine c' è un livello in puro stile shooter a scrolling verticale che non ho finito e che alla lunga stufa.
            Faccio notare che il neo geo, uscito credo alla fine degli anni 80, ha dei giochi che sono stati portati sula playstation 1 a prezzo di diminuire il numero dei frames!.
            Non so bene quanto grandi potessero essere le cartucce al massimo, ma alcuni suoi giochi giochi utilizzavano una quantità di memoria (rom) spropositata, di gioco effettivo, non di musiche e filmati!
            Metal slug 3 è una trentina di mega zippati di puro gioco!!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Pyron
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2001
              • 2453
              • 1
              • 0
              • Hellstorm
              • Send PM

Originally posted by Sauron
              Completamente.
              Non è lineare, si possono scegliere strade diverse.
              C' è un livello fortissimo in cui ti trasformano in zombie e al posto delle bombe vomiti sangue, livelli sottomarini con sommergibili e murene giganti, un livello in cui voli grazie a un reattore sulla schiena come roketeer o com ecavolo si chiama, veicoli diversi, molti alieni a forma di granchi e di piante.
              Alcuni boss finali non mi piacciono granchè, questa è un po' la pecca che ho riscontrato.
              Poi alla fine c' è un livello in puro stile shooter a scrolling verticale che non ho finito e che alla lunga stufa.
              Faccio notare che il neo geo, uscito credo alla fine degli anni 80, ha dei giochi che sono stati portati sula playstation 1 a prezzo di diminuire il numero dei frames!.
              Non so bene quanto grandi potessero essere le cartucce al massimo, ma alcuni suoi giochi giochi utilizzavano una quantità di memoria (rom) spropositata, di gioco effettivo, non di musiche e filmati!
              Metal slug 3 è una trentina di mega zippati di puro gioco!!!

cazz! figata! lo vooogliooo :cool:
              Living or dying we all feed the fire

Commenta

• chomog
                Bodyweb Senior
                • Nov 2002
                • 9814
                • 99
                • 1
                • Napoli
                • Send PM

Non mi piace l'emulazione, anche se devo a quest'ultima la gratitudine per aver giocato a Chrono Trigger tradotto in italiano su Pc {lo giocai anni fa su Super Nintendo}
                Per quanto riguarda le console bè ho una fida Ps2 {dove gioco anche i vecchi titoli Psx essendo grande appasionato di Rpg} ed un bel Game Boy Advance {per la serie w la grafica 2d}

Per quanto riguarda il pc, ho un pò abbandonato questo mondo videoludico, forse perchè ci lavoro, forse perchè mi annoio a vedere qualche scattino o imperfezioni da correggere con patch o con aggiornamenti hardware.

Ultima cosa, come mai nessuno di voi parla di Xbox e Gamecube?
                Come reputate queste due console?

P.s. e presto in Italia il gioco online su Console

Commenta

• luck83
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2002
                  • 777
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Io non sò cosa scegliere tra i due. La playstation ha molti giochi interessanti e belli a cui giocare, ma sinceramente io preferisco il PC.
                  Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

Working...
                  X