1 pacco ed oltre..
fumatori di bw
Collapse
X
-
fumatore x 10 anni poi sono riuscito a smettere
ed ho reiniziato ad assaporare le cose ed a respirare come si deve
e soprattutto nn ho + avuto nemmeno l'ombra del catarrro figata
x contro nn riesco + a limonare con ragazze che hanno appena fumato...mi disgusta proprio
Commenta
-
-
peccato che non esiste la categoria alla quale appartengo "fumatore cretino"
a volte mi viene da fumare anche 10-15 sigarette al giorno..
attualmente sto tra le 5 e le 10....
la cosa oscena e' che non mi piace neanche tanto fumare non ne sento quasi mai il bisogna..pero' fumo per un preciso motivo che beh si' purtroppo e' vergognoso e non lo dicosigpic
Commenta
-
-
quale sarà questo motivo vergognoso ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Fumo da 10 anni, ma, fortunatamente, non ho mai preso il vizio del fumo: sto tranquillamente senza fumare anche 1-2 mesi, a volte fumo solo nel fine settimana quando bevo qualcosa..in dei periodi fumo regolarmente tutti i giorni, ma questo quando non me n'importa che la mia voce sia pulita e limpida, altrimenti evito.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioquale sarà questo motivo vergognoso ?
pero' oh quando sei a stecchetto per me che in quei periodi ho sicuramente fame nervosa quando mi viene da andare in cucina e sbranare tavolette di cioccolata,biscotti,gelati etc .. etc.. beh mi accendo una siga e purtroppo mi passa lo sbrano..ma sicuramente bisogna cercare altri metodi...sigpic
Commenta
-
-
aumenta il disendio calorico di circa 200 kcal...infatti a smettere di botto si rischia di ingrassare, anche perchè è facile che vengano sostituite da cioccolato o altre cazzate.
Personalmente iniziare a fumare mi ha fatto passare la fame nervosa che mi durava da 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioaumenta il disendio calorico di circa 200 kcal...infatti a smettere di botto si rischia di ingrassare, anche perchè è facile che vengano sostituite da cioccolato o altre cazzate.
Personalmente iniziare a fumare mi ha fatto passare la fame nervosa che mi durava da 2 anniOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioo questa? dove l'hai letto? si ingrassa per altri motivi, fondamentalmente psicologici..un'altra cosa poi se si fuma da 30 anni..
ma io nn lo potevo dire xkè dopo che ho smesso di fumare ho preso 15kg ma x altri motivi
Commenta
-
-
nn so se sia vero che aumentano il metabolismo ma non ne ho mai letto di specifico(pero' un po' la frequenza cardiaca la aumentano vedi termogenici poi magari non e' una cosa sempre collegabile a un dispendio calorico maggiore...)pero' sicuramente si evita di mangiare tante caxxate..
un'altro indizio e' che spesso antidepressivi o similari come buproprione e sertralina sono dati a chi soffre di bulimia e fame nervosa..il buproprione e' proprio indicato nella cura di chi vuol smettere di fumare...
pero' alla lunga anche fosse in minimo vera la cosa e' sicuramente meglio tagliare quelle 200 calorie piuttosto che fumare...sigpic
Commenta
-
-
io dimagrisco sempre quando smetto di fumare per periodi prolungati, ma perché, generalmente, questi periodi sono associati anche a quelli in cui voglio perdere qualche chiletto..concentro tutta la forza di volontà sulla dieta e la sigaretta manco mi passa per la testa..
Se si ingrassa è perché non si resiste al cibo, ma questo succede anche in altri casi quando c'è una mancanza della forza di volontà o ci si butta sul cibo con qualche scusante come stress vero o presunto, depressione, gola, noia, sospensione della nicotina, appunto..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
guardate io nella mia patetica ingoranza ho sempre pensato che il fumo dato che è un veleno x l'organismo limitasse l'assorbimento dei nutrienti da parte del nostro corpo quindi smettendo di fumare si attenua questo avvelenamento e il fisico reinizia a fare il suo dovere
poi magari è una gran caxxata ma l'ho sempre pensata così
Commenta
-
-
pero' pensate che addirittura il rimonabant agisce sui recettori cannabinoidi ,fa anche smettere di fumare ed e' un farmaco anoressizante che danno agli obesi per dimagrire..parecchio pericoloso visto che qui' da noi lo han pure ritirato in quanto provocava turbe psichiche che portavano addirittura al suicidio..
insomma una correlazione con fumo e fame nervosa c'e'
aldila' della volonta' credo che sopratutto un bodybuilder classico abituato a fasi di massa pesanti in cui prende anche piu' di 15 kg rispetto al peso forma quando ad esempio si prepara ad una gara e in poco tempo perde peso in 3-4 mesi la fame la fa' e il passare da fasi di massa selvaggie a diete a stecchetto altro che fame nervosa volonta' o non volonta'..
la soluzione probabilmente e' non esagerare con le calorie in massa per poi non essere costretti a fare diete molto restrittive..
approccio che utilizzo da 3-4 anni..
per quanto mi riguarda iniziai a fumare a 19 anni a scuola e ci andavo pesante con un pacchetto al giorno ,ora sto sulle 5 sigarette insomma piano piano le si toglie..sigpic
Commenta
-
Commenta