Personal Trainer inetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
    Io lavoro come istruttore in palestra, e cerco di distinguermi dalla massa. Di palestre ne ho girate tantissime, ed è difficile confutare la tua affermazione.
    Anche io penso che più del 50% sia colpa degli istruttori,ma è anche vero che il cliente desideroso e voglioso di imparare a come migliorare tecnica e qualità fisica debba anche muoversi con le sue gambine e non aspettare le manne dal cielo ...

anche se però,il cliente paga e come tale divrebbe meritarsi oltre che ad un rack,una panca e doccie pulite,anche un pò di informazione circa la pesistica e l'alimentazione ... e qui hai ragione tu ...
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• giacomo86
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 205
      • 8
      • 0
      • Padova
      • Send PM

Invece io mi ritengo molto fortunato! La palestra nella quale mi alleno da 3 anni è gestita da gente credo molto competente. Il titolare è laureato in scienze motorie, molto, davvero molto bravo a spiegare gli esercizi nella loro esecuzione.
      Il trainer che segue me invece ha un passato da bodybuilder e ha partecipato a qualche gara da giovane (ora ha sui 50 anni, ma ragazzi, ha degli addominali e un petto che la maggior parte dei ventenni si sogna, me compreso). In quanto a schede lo ritengo competente: gli abbinamenti nei vari allenamenti hanno sempre un senso e un collegamento; nell'arco dell'anno divide il lavoro nei canonici cicli forza - massa - definizione (poi dipende anche dagli obiettivi del cliente).....ed in più, non ti lascia "a te stesso": se sbagli l'esecuzione viene per correggerti (o per cazziarti se stai rischiando la schiena!!!!) :-)

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

l'unico fortunato qua mi sa che sono io allora;
        ho sempre trovato pt/istruttori competenti, in tutte e 3 le palestre che ho girato.....ora mi sn stabilito in una, per motivi di comodità, attrezzatura ed orari.
        l'unica cosa che mi ha fatto inalberare in questi anni è stata un commento sulle "mie" schede:
        "a Giacomì sei l'unico che migliora facendo schede di m**da!"

Commenta

• alexgenova
          Bodyweb Member
          • Nov 2009
          • 37
          • 0
          • 1
          • genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          l'unico fortunato qua mi sa che sono io allora;
          ho sempre trovato pt/istruttori competenti, in tutte e 3 le palestre che ho girato.....ora mi sn stabilito in una, per motivi di comodità, attrezzatura ed orari.
          l'unica cosa che mi ha fatto inalberare in questi anni è stata un commento sulle "mie" schede:
          "a Giacomì sei l'unico che migliora facendo schede di m**da!"

beato te!!!!!

io siccome sono uno sfigato senza macchina (perchè non ho ancora l'età giusta ) e perchè non voglio il motorino sono costretto in mancanza di tempo ad andare alla palestra a 2 minuti da casa...e mi propongono queste "bellissime" schede...

Commenta

Working...
          X