Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Abbigliamento di Allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
canottiera con scritta "shut up and squat!!"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovorrei sapere chi è quello che in palestra con altra gente si allena a torso nudoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
T-shirt senza manicheOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSempre canottiera. Tuttavia, appena scende la temperatura mi copro con una felpa...solo quando sono "caldo" la tolgo.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
D'inverno uso una maglia di cotone a maniche lunghe+calzoni di cotone (ad esempio pantaloni di cotone,tute estive)...
d'estaste uso sempre maglie di cotone ma a maniche corte + stessi calzoni che uso in inverno...
non riuscirei ad allenarmi senza indumenti.... al massimo alla fine del w.o. potrei sfilare la maglietta per fare un po' di pose allo specchio..questo per capire se sto migliorando...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiovorrei sapere chi è quello che in palestra con altra gente si allena a torso nudo
Commenta
-
-
fichissimo questo topic!!
io comunque quasi sempre in canotta, e poi calzoncini d'estate, e pantaloni della tuta d'inverno...
i proprietari della mia palestra hanno anche creato delle magliette molto "cattive"...a tinta unita, con il logo della palestra davanti, e dietro delle scritte del tipo:
"nel buio la luce", "e pluribus unum", "nel dubbio mena"...
tanto per non lasciare intendere il loro pensiero politico ahahahah
comunque al di là di tutto, penso che anche l'abbigliamento sia una componente psicologica importante, per cui stimo molto chi si allena con maglie con scritte di questo tipo...
tutto fa brodo, e ci vuole cattiveria quando ci si allena!"Agite per diventare quello che volete essere, e ben presto sarete il risultato di quell'azione"
Commenta
-
Commenta