pensate che per mettere davvero massa sia necessario aumentare anche significativamente la bf(15%/16%) o ritenete che sia meglio puntare ad incrementi minori mantenendo una bf contenuta(12%/13%)?
clean bulk o conto in banca?
Collapse
X
-
credo dipenda fortemente dal soggetto e dal tipo di genetica che lo caratterizza...Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
-
-
bhe si ma questa sta diventano la risposta ad ogni sondaggio...Quante pro? Soggettivo, volume o intensita?Soggettivo, low carb o high carb? Soggettivo...Ok e cosi ma col tempo ognuno ha maturato una sua idea ed e questa che chiedosigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
io mi sporco solo a guardarlo il ciboinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza MessaggioSoggettivo. Potendo scegliere, meglio non sporcarsi troppo.
quotoneSq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioio mi sporco solo a guardarlo il cibo
Commenta
-
-
ho proposto questo sondaggio perchè mi sembra interessante la questione. Da una parte la tesi di master e domen(mica due qualsialsi) che pensano che per diventare grossi bisogna per forza diventare prima "grassi" e dall'altra la tesi zanelikeiana(mica uno qualsialsi) che invece dice di non andare oltre il 12% in massa....sigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioho proposto questo sondaggio perchè mi sembra interessante la questione. Da una parte la tesi di master e domen(mica due qualsialsi) che pensano che per diventare grossi bisogna per forza diventare prima "grassi" e dall'altra la tesi zanelikeiana(mica uno qualsialsi) che invece dice di non andare oltre il 12% in massa....
Sporcarsi troppo in massa non è certo consigliato, ma nemmeno fare massa rimandendo sempre "secchi" e lamentarsi se l'addome si appanna un po' quando si è 65kg per 180cm...
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSiamo in 2
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioComplimenti a te che puoi
io sono stra-convinto che si cresca più velocemente
esigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquesti "mica uno qualsiasi" non sono certo dei guru dell'alimentazione e/o fonti di indiscutibile verità (senza offesa per master, domen e zanelike ovviamente), segueono solamente degli approcci diversi, che ovviamente non portano nulla a loro favore, ma nemmeno a loro discapito (parlo a livello delle loro concezioni, non dei risultati).
Sporcarsi troppo in massa non è certo consigliato, ma nemmeno fare massa rimandendo sempre "secchi" e lamentarsi se l'addome si appanna un po' quando si è 65kg per 180cm...
3 prego.sigpic
G.Cianti
Commenta
-
Commenta