VISTE LE COSTANTI RICHIESTE E L'IMPOSSIBILITA' DI AVERE UNA SEZIONE DENOMINATA "DOLLY" CHIEDO DI APPOGGIARE LA PROPOSTA DI APRIRE UNA SEZ. - CUORI INFRANTI - CON MODERATORI APPROPRIATI.
Sezione - CUORI INFRANTI -
Collapse
X
-
Come potrei non essere favorevole!!!!Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
X qualsiasi cosa email-me
Commenta
-
-
Re: Sezione - CUORI INFRANTI -
Originally posted by Vulkan
VISTE LE COSTANTI RICHIESTE E L'IMPOSSIBILITA' DI AVERE UNA SEZIONE DENOMINATA "DOLLY" CHIEDO DI APPOGGIARE LA PROPOSTA DI APRIRE UNA SEZ. - CUORI INFRANTI - CON MODERATORI APPROPRIATI.
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Io voto per Giardo Bo e Dierkrasp!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
........e Vulkan.....si intendesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
IO OVVIAMENTE!!!
Originally posted by max_power
Si ora scegliamo il moderatore però.
max_power
Un'altra: io stesso continuo a pensare ad una ragazza con cui sono stato 5 anni ed ora mi ritrovo a stare con la mia prima ragazza (colei con cui persi la verginità), che a suo tempo mi lascio per un altro (stronzo!).Io sono stato in grado di riconquistarla con un piano ben preciso.
GOLDRAKE FOR PRESIDENT
Commenta
-
-
Vulkan-Goldrake
Io propongo un alleanza di ferro (per rimanere in tema).
Vulkan mi candido insieme a te e a .....max_power!!!
GOLDRAKE (il rubacuori)
Commenta
-
-
Io mi candido per la sezione cuori infranti....ne ho infranti cos' tanti, anche a MisterX!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Anche CONAN
Un po' di mashilismo barbarico non guasta, w conan!!!!
Proposta candidatura.....
Vulkan-Goldrake-Max_power-Conan
forza con i voti!!!!!!!
ps.anche io ne ho infranti parecchi e ne ho ricuciti altrettanti
Commenta
-
-
A STO PUNTO I MODERATORI VANNO BENE..MA LA SEZIONE LA CHIAMEREI
CULI INFRANTI E FREGNA TE SOGNO....
IO TI AMO FITTTTTTForse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando