vado in palestra.. ma dato il tempo che non ho ho preso 2 manubri e presto altro per allenarmi quando non riesco ad andare in pale pultroppo
casa o palestra?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Io vado in palestra, anche perchè forse a casa da solo non lo farei.. cmq io sono uno che quando va in palestra ci mette l'anima negli esercizi, e non vado certo per chiacchierare. Forse magari quando sarò del mestiere avrò abbastanza motivazione da farlo anche a casa.. ovviamente con gli attrezzi necessari.
Commenta
-
-
Mi alleno a casa e ne sono felice, vista la qualità degli istruttori delle palestre vicine a casa.
Mi piace molto perchè è bella l'idea di potersi costruire un fisico a casa e nel proprio ambiente, ascoltando la musica che si preferisce ecc ecc...
Non mi dispiacerebbe una palestra HC, bella grezza con dentro l'essenziale per lavorare bene e degli istruttori capaci di motivarti e seguirti, ma questo non c'è per cui preferisco restare a casa e molte tecniche le sto scoprendo da solo con molta attenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioMi alleno a casa e ne sono felice, vista la qualità degli istruttori delle palestre vicine a casa.
Commenta
-
-
Se la palestra è ok, meglio la palestra. Una tipo quella di Manx è chiaro
I pro a casa sono molti, ma allenarsi con un compagno , cambiare aria fa bene.
Ogni tanto vado in palestra, però ora han messo l'ingresso a 8 euro per cui limiterò mi sa
Commenta
-
-
casa...finita l'ora prendo l'ascensore e sono in casa, doccia e cena ancora in accappatoio...figata!...non hai occhi puntati addosso, attrezzi liberi, fai le facce che vuoi ecc
il massimo sarebbe avere un compagno d'allenamento con più esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioe quale sarebbe la tua competenza per poter dire ciò? Adsl alice a parte
Nessuna scheda per un mese, silenzio assoluto, poi è arrivata una cosa tutta X15, mai nessun aiuto nell'esecuzione e nessuna correzione (sarò così bravo?), nessuna possibilità di fare Squat se non col PS.
La scheda me la fece, al tempo, mio fratello che di alimentazione, esecuzione e altro se ne intende certamente più del tizio che girava con la scritta "istruttore" sulla schiena, se ben ricordo i suoi consigli sembravano tirati fuori da un manuale di esoterismo del 1800.
Al terzo mese mi disse che "stavamo facendo progressi", da notare che per due mesi mica mi aveva cambiato la scheda e mica si era accertato che seguissi la sua ma nessun problema, glielo feci notare io...
Ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andreino Visualizza Messaggioappena completo un paio di lavoretti che ho in mente alla mia HG faccio le foto e le posto
...
Cmq io mi alleno in palestra.
Sono troppo neofita per allenarmi da solo in casa.- La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta.
< make me a sandwich >
< what?! make it yourself >
< sudo make me a sandwich >
< Okay. >
Commenta
-
Hg tutta la vita; i pro sono tanti,orari ad personam, musica preferita, sbraiti quanto ti pare, ma...il contro(l'unico, e abbastanza rilevante), è ke alcuni come me oltre ad avere spazi ridotti, sono privi di spotter!!
Quelle poke persone con cui ho avuto a ke fare mi hanno abbandonato sempre sul piu bello, quindi...della serie: meglio soli che male accompagnati!
Certo...frequentare una palestra Old Style, non sarebbe malvagio(se cè n'è fossero), anzi..gli stimoli andrebbero via via ad incrementare..e non solo.
Commenta
-
-
casa pesi. pugilistica in pugilistica
Commenta
-
Commenta