Toldo e Peruzzi sempre italiani sono. Non giocano con altre nazioni.
Chi vince il mondiale?
Collapse
X
-
E io che credevo fossero Uruguaiani.........
Mi sembra stessimo parlando di Buffon, e io ho dato un giudizio su Buffon, visto che sara' lui il portiere titolaresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
?????????
Originally posted by Caesar
Toldo e Peruzzi sempre italiani sono. Non giocano con altre nazioni.
????????????????????????????????????????
GOLDRAKE (il goleador)
Commenta
-
-
Re: ?????????
Ok mi spiego. Volevo dire che se Buffon, Toldo, Peruzzi e Kahn sono i quattro migliori portieri del mondo non dobbiamo preoccuparci. Infatti tre di questi sono nostri. Mentre gli altri paesi si arrangiano con le pippe in porta e noi glie ne famo 8! Capito?
In oltre in signor Kahn sarà bravo quanto vi pare ma è oramai vecchio e ha sempre giocato in un campionato, quello tedesco che non brilla certo per i suoi grandissimi cannonieri.
Infatti Germania-Inghilterra è finita 0-5 per gli inglesi.
Bayern-Liverpoool 0-4 sempre per gli inglesi.
Tutte partite in cui il buon "vecchio" Kahn non ha certo brillato per le sue parate! Ma per le sue papere!
P.S.
Forza penisola italiana!
Commenta
-
-
Io ho votato Italia, secondo me quest'anno ce la possiamo fare. Non sottovalutiamo il Brasile però!
Cmq abbiamo il miglior attacco, Totti e Vieri in forma ci faranno divertire! Spero che Del Piero ritorni a ottimi livelli, o perlomeno accetti di giocare a centrocampo. (e se lo dice uno juventino.. )
Ale vuole giocare punta solo perché c'ha paura che Totti gli rubi la maglia, ma se va avanti così Totti avrà la meglio questo giugno.
Ciao!!!
multipower
Commenta
-
-
Speriamo solo che gli infortuni non continuino.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Amico Joblack: lo so che della LAzio sono super solo Nesta, Giannichedda e Crespo.....
In teoria erano campioni anche Mendieta, Lopez e Peruzzi, Stankovic ma vanno a corrente alternata.
Poi c'erano due italiani che facevano parlar di se come Fiore e Liverani ma le promesse non sono state mantenute fino ad ora.
Gottardi è un onesto lavoratore, non un fenomeno, Favalli, ***** e Pancaro dei sopravvalutati che vanno bene quando gira tutta la squadra ma al primo ostacolo mostrano i loro limiti, tecnici ma soprattutto caratteriali: sono femminucce!!!
Chi convocherei?
Portieri: Buffon, Toldo, Antonioli.
Difensori: F.Cannavaro, Nesta, Materazzi -----riserve: Bonera, Fresi, X (P.Cannavaro??)
Centrocampisti: Oddo, Giannichedda, C.Zanetti, Coco, Totti ---- riserve: C.Zenoni (o Zambrotta), Gauttuso, Tommasi (o Ambrosini), Zauri, Doni.
Attaccanti: R.Baggio (se recupera altrimenti Di Vaio), Vieri ------riserve: Di Vaio (Muzzi se Baggio non recupera), X (F.Inzaghi e Montella devono recuperare al meglio; Del Vecchio e S.Inzaghi vanno così così, Chiesa è out, Hubner? Perchè no....)
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
CONNY vedo che hai escluso dei giocatori importanti(tra cui tutti gli juventini):
Albertini,Maldini,Iuliano,Del Piero,Manfredini,Conte,Tacchinardi,ecc....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Conan
Difensori: F.Cannavaro, Nesta, Materazzi -----riserve: Bonera, Fresi, X (P.Cannavaro??)
Centrocampisti: Oddo, Giannichedda, C.Zanetti, Coco, Totti ---- riserve: C.Zenoni (o Zambrotta), Gauttuso, Tommasi (o Ambrosini), Zauri, Doni.
Attaccanti: R.Baggio (se recupera altrimenti Di Vaio), Vieri ------riserve: Di Vaio (Muzzi se Baggio non recupera), X (F.Inzaghi e Montella devono recuperare al meglio; Del Vecchio e S.Inzaghi vanno così così, Chiesa è out, Hubner? Perchè no....)
Conan
Materazzi e' un centrale classico (lento, forte di testa, senso della posizione). La difesa da te proposta vedrebbe Nesta sulla sinistra e Cannavaro sulla destra. Nesta e' sprecato come esterno. E' il perno della difesa (e colui che la comanda) e deve essere centrale. Come Maldini sulla fascia sinistra ce ne sono pochi!
Quindi l'assioma e' fatto: Cannavaro,Nesta,Maldini.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ragazzi Maldini ed Albertini sono due grandi campioni ma ormai mancano in freschezza, mica hanno fatto un ptto col Padre Eterno....
Del Piero? Ma non lo vedi che è un morto che vaga nel campo?!
Iuliano? Ma dai....
Tacchinardi? Lui l'avevo dimenticato, è un buon giocatore!
Conte ma dai noin farmi ridere...
Manfredini? Una furia ma chi capisce di calcio (e tu credo di non Misterx!?) sa che negli schemi di Trap non rientra un'ala di quel tipo, lui vuole dei mediani sulle fasce che facciano quasi i terzini ed attacca più al mezzo che sulle fasce.
Doni può giocare largo ma anche in mezzo, Manfredini no, lui è un'ala, un tornante....
Nasta largo? Nooo Matyerazzi largo, può giocare benissimo sul centro sinistra e poi sia Materazzi che Nesta hanno giocato tanti anni terziini di fascia e poi son stati adattati come centrali, non è un porblema quello. Poi nella difesa a tre non può parlar di terzini ma di due marcatori che in fase di ripartenza si allargano leggermente ma son comunque tre centrali.
Conansigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Materazzi lento??? Ma se 3 anni fa all'Everton giocava terzino sinistro e sulla fascia era un treno ed era famosi per i suoi cross....semmai non è scattante sui primi 10 metri ma prova dargli un pò di campo davanti a se e pioi vedi se è lento Materazzi!
Ragazzi ma le guardate le partite???
L'italia non gioca con la difesa a 3 come quella di Zaccheroni all'udinese o al mialn, gioca a uomo ed il difensore centrale fa il libero in pratica gli esterni di centrocampo sono terzini non ali, si gioca tutto in mezzo ed in contropiede, bisogna prendere i giocatori adatti, l'italia gioca molto similmente alla Roma dello scorso anno.,sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
poi su Maldini e Albertini non sono concorde:ricordi Baresi nel '94?
era vecchiotto ma in finale fece una delle sue migliori partite.
questi due hanno alle spalle esperienza,gritna,sono uomini spogliatoio,sono utili e importanti,gente che ha un mondiale non sente il peso dell'evento.
Commenta
-
Commenta