Inserisco solo le superfavorite
Chi vince il mondiale?
Collapse
X
-
Chi vince il mondiale?
15ITALIA0%7FRANCIA0%2BRASILE0%0ARGENTINA0%4SPAGNA0%0INGHILTERRA0%0ALTRI0%2The poll is expired.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Io ho votato Argentina, anche se ovviamente spero nell'Italia.
Secondo me se Vieri, Maldini, Totti, Nesta, Cannavaro e Tommasi arrivano al top, la finale e' nostra.
Poi spero in alcuni outsider come C.Zanetti,Materazzi,Di Vaio,Liverani.....
Ps: Conan, lo so che adesso dirai che e' uno scandalo non convocare Gottardi, Colonnese, Favalli............
si bbbonosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originally posted by MISTER X
se non fa cavolate per me vince l'Argentina.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Una curiosità ragazzi...io non avrei dato l'Argentina neanche come favorita. Cos'ha di speciale questa squadra quest'anno ?
max_power
attacco:Claudio Lopez,Crespo,Batistuta....
centrocampo:Kily Gonzales,Simeone,Veron.....
Difesa:Zanetti........
e ne ho citati solo alcuni.
Commenta
-
-
Se abbiamo Vieri e Totti in forma là davanti mi dispiace ma non ce n'è per nessuno
Cmq anche negli altri reparti siamo coperti bene....ci manca sono un pò di c...e speriamo!!!!!
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Cmq anche negli altri reparti siamo coperti bene....ci manca sono un pò di c...e speriamo!!!!!
Spero tu intenda "culo"...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Se abbiamo Vieri e Totti in forma là davanti mi dispiace ma non ce n'è per nessuno
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by Caesar
In attacco difesa e in porta non abbiamo rivali.
Fate un po' voi.
In porta se Buffon continua cosi', non siamo messi benissimo.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Forza ITALIA!!!!
Senza rompere i coglioni
il mondiale lo vince Trapattoni!
Vieri spaccherà il culo a tutti....
Commenta
-
-
Il Buffon di questo campionato e' un portiere normalissimo.
Non si avvicina nemmeno lontanamente a Kahn, Toldo, Peruzzi ecc.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta