Quale gruppo muscolare vi piace allenare di più.... a me piace allenarmi in generale... ma ho comunque una preferenza per il petto.. mi piace tanto allenarlo
Sondaggio quale gruppo vi piace allenare di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovedo che le spalle piacciono a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiovedo che le spalle piacciono a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioPettorali anche se non è il punto forte
Commenta
-
-
Anche se mi piace allenarmi in generale (assuefatto dalla sensazione dei doms dei giorni dopo l'allenamento), in questo momento ho particolarmente entusiasmo per il petto (che fu una fisima, assieme alle spalle, quando ho iniziato ad allenarmi alla fine del 2008). Ora questo entusiasmo si sta invertendo a favore delle "zampe" (detta alla Manx) e "schiena".
Un buon allenamento a tutti!!!!!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioalla fine non può che vincere il petto.. ne sono quasi certo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta