Cercate di rispondere seriamente, almeno mi date un idea su cosa chiedere......se possibile inerente alla Ns. passione
Cosa vi fate regalare a Natale?
Collapse
X
-
I miei regali!
Pensavo ad una cintura nuova (quella vecchia a fatto troppi stacchi). Oppure 40-60kg in dischi di ghisa per la panca che ho in mansarda, per allenarmi durante le feste.
Anche una tutina nuova magari.
Zero integratori sbaglierebbero sicuramente.
Ma anche una depilazione definitiva non sarebbe male, se qualcuno volesse regalarmela e ben accetta.
GOLD'
-
-
Re: I miei regali!
Originally posted by Goldrake
Pensavo ad una cintura nuova (quella vecchia a fatto troppi stacchi). Oppure 40-60kg in dischi di ghisa per la panca che ho in mansarda, per allenarmi durante le feste.
Anche una tutina nuova magari.
Zero integratori sbaglierebbero sicuramente.
Ma anche una depilazione definitiva non sarebbe male, se qualcuno volesse regalarmela e ben accetta.
GOLD'Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Mi piacerebbe comprarmi qualche altro peso e qualche altra cosa che ha a che fare con la palestra....ma per quest'anno nulla anche perchè mia mamma si è seccata. Pensa che se aggiungo ancora più pesi rompo il pavimento e cade il tetto...eppure ne ho solo 120 kg...una quantità irrisoria.
Comunque quest'anno ho puntato più sul vestiario. Per me volevo comprarmi una macchina fotografica...ma sto risparmiando su un regalo che devo comprare alla mia ragazza,per cui niente macchina fotografica ( L'amore è sacrificio ).
Invece di vestiario ho ricevuto una tuta (solo pantaloni) della Reebok,un paio di jeans ed una fascetta dell'adidas contro il freddo. Si perchè il freddo ha investito anche il sud...ed ora scrivo con le mani ghiacciate.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
completino sadomaso,bambola gonfiabile,e tanti giochini per le mie serate con Conny e FLexer.
Non avevamo dubbi!!!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta