Vi capita pure a voi di vedervi allo specchio e sembrarvi "piccoli", mentre la gente ti dice che sei grosso????
circonferenze....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza Messaggioho dimenticato di inserire il sondaggio!!!!!
Cmq sopra o sotto i 40 di braccia e 123 torace??????
torace non lo so.....
comunque braccio 40 (sono quello in avatar)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiotorace non lo so.....
comunque braccio 40 (sono quello in avatar)Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza Messaggiook ora ci sono raga... pensavo di essere l' unico ma vedo che è normale vedersi piu piccoli... Ma penso sia positivo
si, è una cosa positivissima, è un enorme impulso a magnare e spingere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosi, è una cosa positivissima, è un enorme impulso a magnare e spingere
Erano 6 anni che avevo sto dubbio!!!!Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza MessaggioEsatto, sempre di piu!!!!
Erano 6 anni che avevo sto dubbio!!!!
comunque credo che ogni buon bb debba avere questa sensazione, sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomunque credo che ogni buon bb debba avere questa sensazione, sempre e comunqueSe un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiocomunque credo che ogni buon bb debba avere questa sensazione, sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza MessaggioLo dice anche il capo della mia palestra, un ex agonista, veramente grosso, e inoltre molto alto, circa 195, doveva essere una vera bestia. Si vedeva sempre piccolo e dice che "un vero body builder non si vedrà mai grosso"Se un peso grosso va bene... Uno piu grosso andrà meglio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Devil85 Visualizza MessaggioCmq sopra o sotto i 40 di braccia e 123 torace??????Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta