Pena di morte: favorevoli o contrari?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartolo76
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 1559
    • 1
    • 0
    • Rimini
    • Send PM

Originally posted by Eddie
    Padovani è esagerato, fa l'avvocato a Pisa per puro spirito di divertimento.....Mantovani è stato il mio prof di laurea, un genio assoluto, ma, *****, il suo libro è troppo difficile..... Insolera e Zanotti fanno gli avvocati a Bologna e (a tempo perso) anche i prof., difendevano Tomba e Pantani il loro studio spacca se te la senti e hai interesse si può vedere se hanno bisogno e vedere se c'è verso fissare un colloquio......
    ciao buon anno
    p.s. che Uni frequenti?
    Bene, bene...Vedo che qui non sono l'unico futuro PRINCIPE DEL BUCO...ooops volevo dire del FORO!!

Io sono prossimo alla laurea, Università di Urbino

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Originally posted by Bartolo76

Bene, bene...Vedo che qui non sono l'unico futuro PRINCIPE DEL BUCO...ooops volevo dire del FORO!!

Io sono prossimo alla laurea, Università di Urbino
      Ehhhhhhhh poi ti passa la voglia.....dura fare il praticante/neoavvocato io ho lavorato in studio per un pò di anni, ma qualche mese fa ho colto al volo un'occasione che mi permette di lavorare in un ambiente che c'entra proprio il giusto con........IL FORO......
      ciao in bocca al lupo
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

Working...
      X