If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ecco l'esercizio di cui parlo..ho fatto uno schema e rende male..
il sedere sfiora terra in fase di allungamento e la testa entra tra le due sbarre in contrazione..poi è bello perchè cambi altezza dell'impugnatura..se si impugna in basso (e la struttura va allargandosi) diventa veramente tosto...cosi' gestisci le basse rep. Gomiti stretti, impugnatura bassa, massimo allungamento..è da crepare...si possono fare anche le serie in stripping modificando l'impugnatura e l'inclinazione del busto.
Sempre su sto canestro possono farsi altri 3000 esercizi, dalle trazioni ad un simil rematore, ai tricipiti ecc
Molto interesante Ti ringrazio C'è un canestro grande in un piccolo parco nei pressi di casa mia, se non erro.. magari la prossima volta che corro outdoor la mattina ci passo e provo a fine corsa.. cmq voglio vedere se anche in palestra riesco a trovare qualcosa di simile..
Non è pericoloso cmq, giusto?
Molto interesante Ti ringrazio C'è un canestro grande in un piccolo parco nei pressi di casa mia, se non erro.. magari la prossima volta che corro outdoor la mattina ci passo e provo a fine corsa.. cmq voglio vedere se anche in palestra riesco a trovare qualcosa di simile..
Non è pericoloso cmq, giusto?
se il canestro è ben fissato a terra e non te lo tiri addosso stai tranquilla ...per la postura mantieni la schiena dritta con petto in fuori e scapole addotte.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
se il canestro è ben fissato a terra e non te lo tiri addosso stai tranquilla ...per la postura mantieni la schiena dritta con petto in fuori e scapole addotte.
No, è ben fermo Su questo sono sicura.. Grazie Gomiti in linea coi polsi, per quanto possibile, giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta