qual'è secondo voi il miglior esercizio per lo sviluppo dei dorsali?
miglior esercizio per dorsali mostruosi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
il rematore con bilancere è l'esercizio che coinvolge più fibre muscolari del dorso...ma ovviamente va tutto contestualizzatoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioCredo il rematore. Non mi trovavo male nemmeno con la lat machine però con la presa del pulley.
Ci tengo a precisare che non ho mai provato gli stacchi, che molti considerano un must!
mia classifica:
1)trazioni prone
2) rematore bil
3) pulley basso
4) stacchi in tutte le salse
p.s. manca il sondaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
1° stacco
2° trazioni presa supina
3° rematore bilanciere o manubrio
il resto lasciano il tempo che trovano per ME
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioè ora di provarli, no?
mia classifica:
1)trazioni prone
2) rematore bil
3) pulley basso
4) stacchi in tutte le salse
p.s. manca il sondaggio
i nonni di questo sito nn dovrebbero sentirsi tali solo quando c'è da ammonire qualcuno, ma anche dando consigli magari su come impostare un sondaggio....non credi manx?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moralizzatore Visualizza Messaggioi nonni di questo sito nn dovrebbero sentirsi tali solo quando c'è da ammonire qualcuno, ma anche dando consigli magari su come impostare un sondaggio....non credi manx?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per me dovrebbe sempre esserci uno stacco,un rematore,una trazione e un complementare....i miei preferiti sono:
stacco:deadlift classico
rematore:yates a a busto flesso
trazioni: presa stretta
complementare: pull downsigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiole trazioni a presa supina.
Commenta
-
-
in verità oltre le trazioni c'è un esercizio che mi piace tanto..ma non si puo' fare in palestra..lo faccio a corpo libero attaccato ad un sostegno per canestri. E' l'unico esercizio in cui sento lavorare benissimo la parte bassa del dorsale (e che doms il giorno dopo), cosa che avviene raramente in pal anche a forza di rematori, vertical row, pulley e compagnia bella.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioin verità oltre le trazioni c'è un esercizio che mi piace tanto..ma non si puo' fare in palestra..lo faccio a corpo libero attaccato ad un sostegno per canestri. E' l'unico esercizio in cui sento lavorare benissimo la parte bassa del dorsale (e che doms il giorno dopo), cosa che avviene raramente in pal anche a forza di rematori, vertical row, pulley e compagnia bella.
Commenta
-
-
Ecco l'esercizio di cui parlo..ho fatto uno schema e rende male..
il sedere sfiora terra in fase di allungamento e la testa entra tra le due sbarre in contrazione..poi è bello perchè cambi altezza dell'impugnatura..se si impugna in basso (e la struttura va allargandosi) diventa veramente tosto...cosi' gestisci le basse rep. Gomiti stretti, impugnatura bassa, massimo allungamento..è da crepare...si possono fare anche le serie in stripping modificando l'impugnatura e l'inclinazione del busto.
Sempre su sto canestro possono farsi altri 3000 esercizi, dalle trazioni ad un simil rematore, ai tricipiti ecc
Commenta
-
Commenta