Quanto studiate al giorno ?
Per gli studenti
Collapse
X
-
Per gli studenti
30Un'ora0%3Due ore0%3Tre ore0%4quattro ore0%1sei ore0%5otto ore0%1quattordici ore come Truntenks0%0Tutto il giorno e non m'interessa nulla0%1Cos'è lo studio ?0%12Max_power, The Sicilian RockTag: Nessuno
-
-
Io studio solo prima delle sessioni d'esame.
Ho troppi interessi per perdermi nello studiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Volevo votare 5 ore, però visto che non l'hai messo (perchè poi non lo so...) ho optato per 6. In realtà studio circa 5 ore e mezza, sono all'università e sto per laurearmi. Faccio 2 ore e mezza la mattina e due il pomeriggio. E' sufficiente?
Commenta
-
-
Quando studiavo stavo pochissimo sui libri....fino a 10 giorni dall'esame...gli ultimi giorni mi ammazzavo di studio!Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
A me sembra che quello che faccio non è mai abbastanza, comunque direi che studio sei ore al giorno, con picchi di otto o dieci ore nelle ultime due settimane che precedono l'esame.
Rimpoche
Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...
Commenta
-
-
Originally posted by Bartolo76
Volevo votare 5 ore, però visto che non l'hai messo (perchè poi non lo so...) ho optato per 6. In realtà studio circa 5 ore e mezza, sono all'università e sto per laurearmi. Faccio 2 ore e mezza la mattina e due il pomeriggio. E' sufficiente?
Commenta
-
-
Io non lo so voi.
Ma non lo so voi,ma con il nuovo ordinamento (ho iniziato un'anno dopo e me so beccato sta sola)sto quasi tutto il giorno all'uni a seguì le lezioni.
primo semestre sto seguendo 5 materie e il2° ne seguirò 6.
11 esami in un anno!
***** e questa dovrebbe essere una riforma per avere meno gente fuori corso!
cmq mi do da fare e quando non sono all'uni e non mi alleno(viene prima)mi metto un po' a studiare.
Il tempo è poco e devo starci in pratica il sabato e la domenica"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
Commenta