18.5 polso e 36 di braccio.. (nn pensavo di essere messo così male...)
La vostra circonferenza polso e relativa misura braccio in contrazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiopolso 15 braccio 44Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodalle foto nel tuo profilo non sembrerebbe affatto cmq se è cosi' complimenti.Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioaaaaaaaaahahah dalle foto si evince chiaramente che il tuo e' un braccio che neanche si avvicina al 40, direi max 38, su quell'altezza poi (170cm)
p.s. onstamente non sembra neanche tu vada in palestra
magari ci lavori come addetto alla segreteria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiol'ultima volta che ho misurato il bic a caldo era 44:
Polso 17 o 17.5......non ricordo
Bel braccio comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIl polso anche era a caldo?
Bel braccio comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio3 anni di allenamento..alto meno di 1m70 e hai quella misura?
porca miseria...un fenomeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio3 anni di allenamento..alto meno di 1m70 e hai quella misura?
porca miseria...un fenomeno.
la bf è alta,non mi sono mai allenato da bb,quindi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiozilver,ho postato 1 anno fa anche una foto con il metro e misurato a freddo era 42.7.....
la bf è alta,non mi sono mai allenato da bb,quindi.....
Buono cosi'..è un peccato rimanere coperto pero' con masse del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah..dopo 2 anni di pesi avevi quasi 43 a freddo...e ora hai 44 a caldo..è strano..poca differenza tra freddo e caldo e quindi quasi nessun miglioramento in un anno...la foto non la ricordo. Ho visto i carichi che usavi dopo un solo anno di allenamento..concentrato con manubrio alla scott con 24 kg per diverse reps..una prestazione che molti dopo anni si sognano.
Buono cosi'..è un peccato rimanere coperto pero' con masse del genere.
Commenta
-
Commenta