Polso 16,5 braccio 34,5-35
La vostra circonferenza polso e relativa misura braccio in contrazione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiopolso 15 braccio 44
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopolso 18 braccio 48. .
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPolso 17 braccio 39Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioti manca poco per essere uomo. .
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodalle foto nel tuo profilo non sembrerebbe affatto cmq se è cosi' complimenti.Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma a chi la racconti?ci sono foto nel tuo profilo...prima di sparare palle era meglio levarle no?
O sei alto 2 metri o quel braccio non è di 44...poi 15 cm di polso..anche li'...mi sembra un po' strano..mi sa che hai misurato il braccio in mm e il polso in pollici...
edit..ho visto ora il tuo diario...
pesi 65kg su 1m70 di altezza....
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio17 di polso e 40 di braccio
disteso
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEd è stato anche reppato
44-45cm su 15cm di polso l'aveva il mio istruttore, alto 1m55 per oltre 80kg di peso in massa (asciutto e non lardoso).
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioma allora non sei quello in avatar dai..tu sei quello dell'avatar di prima con il petto buono e il braccio avanti per fare l'autoscatto. Ne son convinto.
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiopero regà non in firma eh lì era 45cm
54 cm a 125 kg e grasso non pochetto.....ora sonmo intorno al centinaio e non lo ho misurato ma immagino intorno a 49-50cm
Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza MessaggioHo sbagliato a selezionare, polso da 20 (19.8) e 44.5 da freddohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
master è il solito..
già
sborone.
esci il tuo istruttore
è sempre lui...
e la madonna..il solito secco.
ch ossa abnormi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
esci il tuo istruttore
una volta ho visto una sua foto qui su bw nella sezione pro e gare..non ricordo piu' il post..erano tanti atleti vicino a delle rocce (scogli forse) e assieme a lui c'era anche un altro ex istruttore della palestra dove mi alleno. Chi è nel giro delle gare (magari di Torino) li conosce di sicuro, non faccio nomi per la privacy.
Commenta
-
-
ok..peccato che tu nn abbia foto di sto mostro O__Ohttp://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Originariamente Scritto da francesco_espoDavide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioRicordo che Leonardo da Vinci diceva che il polso doveva essere un decimo dell'altezza per esserci proporzione.Cl4ud
Commenta
-
-
hai l'ossatura di un canarino in fasce cloud..http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM
Io c'ero...
Commenta
-
Commenta