Quante ore dormite...e quanto cio' influenza il vostro allenamento..?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    no io non ci sto andando più in palestra. ma prima di fermarmi la frequentavo di continuo. ci andavo in bicicletta pure con l'acquazone la tormenta di neve e il tornado f5. davvero ero un fissato, non saltavo mai un wo e spingevo come un matto

Dovresti tornare a farlo. .non puo' fare che bene. . . alla mente e al corpo. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Tigerwarrior
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 625
      • 24
      • 87
      • Send PM

l'abitudine e' di 8-9 ore..se vado al di sotto delle 8 ore nn combino piu' niente

Commenta

• ettorefff
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 6040
        • 510
        • 430
        • Milano
        • Send PM

7 ore a notte e mi alleno bene
        ma vorrei dormire 10 ore al giorno
        sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Ecco perche'. .a meno che non si e' naturalmente dotati di un ottimo sonno. .e' meglio favorirlo con l'uso di sostanze benefiche e rilassanti. .
          il sonno degli infanti aiuta davvero la costruzione di un ottimo fisico. . riflettano i giovanotti che inseguono sogni di enormita'. .ma sistematicamente fanno bagordi notturni. .
          quali per esempio?
          Mi interessa molto perchè io ho molta difficoltà ad addormentarmi e mi sveglio varie volte ogni notte

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Dovresti tornare a farlo. .non puo' fare che bene. . . alla mente e al corpo. .
            eh master purtroppo le priorità lavorative non lo hanno permesso in questi mesi, senza contare che ho cercato di tagliare i conti con la vecchia palestra perchè non sono possibile 5 chiamate al giorno per assicurarsi che rinnovo, stile strozzini. ora ne ho trovata un altra dove si allenava ( da quel che so ) pure piero nocerino, vedo di andare li visto che è a detta di molti una palestra di quelle hardcore
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              ora sei una ****
              mica tanto.. uno che dopo 4 mesi di non palestra aumenta di 10kg il massimale nello stacco, è tutto tranne ****
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

mica tanto.. uno che dopo 4 mesi di non palestra aumenta di 10kg il massimale nello stacco, è tutto tranne ****
                chiacchiere

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

e se, io non faccio mai sfoggio dei miei record a parte le 3 cazzate che sparo in trash, se no mando a casa molti di voi in quanto a forza

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

la forza conta relativamente nel bb

Sei forte perché sei massiccio e alto di costituzione, ma sei schifoso da vedere. Datti una mossa, dannazione, e metti su un fisico piacevole almeno!

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

Sei forte perché sei massiccio e alto di costituzione, ma sei schifoso da vedere. Datti una mossa, dannazione, e metti su un fisico piacevole almeno!
                      senza fronzoli!

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

ma va a caghè, a sentire te sembro una botte, e poi a me non è mai interessato il bb, mi sono sempre allenato per la forza , le schede di massa sono state pochissime

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

ma va a caghè, a sentire te sembro una botte, e poi a me non è mai interessato il bb, mi sono sempre allenato per la forza , le schede di massa sono state pochissime
                          lo so, non dico di diventare come master, ma togli sta pancetta e la ciccia sulle braccia e sul culo su...

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

lo so, non dico di diventare come master, ma togli sta pancetta e la ciccia sulle braccia e sul culo su...

Lucida valutazione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

eh master purtroppo le priorità lavorative non lo hanno permesso in questi mesi, senza contare che ho cercato di tagliare i conti con la vecchia palestra perchè non sono possibile 5 chiamate al giorno per assicurarsi che rinnovo, stile strozzini. ora ne ho trovata un altra dove si allenava ( da quel che so ) pure piero nocerino, vedo di andare li visto che è a detta di molti una palestra di quelle hardcore
                              ne so qualcosa
                              arrivano a farti odiare la palestra..
                              Mi scade l'annuale tra 3 mesi e son già 4 mesi che rompono per il rinnovo..non fai in tempo a pagare che ti chiedono il rinnovo. Ma poi son vermi..fan finta di chiacchierare, chiederti come stai ecc..poi dopo 3 ore spunta sistematicamente il discorso del rinnovo. Io voglio una palestra in cui entro, pago, mi alleno e se non voglio piu' iscrivermi non devo dirlo, giustificarmi, ricevere chiamate..

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

ma guarda riky, il mio problema sono solo i fianchi dovrei mettere un gran vshape ( cosa che puntualmente non riesco ) . ci sono periodi in cui ho l'addominale visibile
                                Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                                ne so qualcosa
                                arrivano a farti odiare la palestra..
                                Mi scade l'annuale tra 3 mesi e son già 4 mesi che rompono per il rinnovo..non fai in tempo a pagare che ti chiedono il rinnovo. Ma poi son vermi..fan finta di chiacchierare, chiederti come stai ecc..poi dopo 3 ore spunta sistematicamente il discorso del rinnovo. Io voglio una palestra in cui entro, pago, mi alleno e se non voglio piu' iscrivermi non devo dirlo, giustificarmi, ricevere chiamate..
                                hai detto tutto. tipo per natale, con la scusa degli auguri ti fanno fare la chiacchieratina che guarda caso, cade li, dove risparmi 100 euro se rinnovi e via dicendo..ti chiamano di continuo ( ripeto, 5 volte in una giornata ) per chiederti esclusivamente quando torni e quando rinnovi, e io non ci voglio piu avere nulla a che fare

Commenta

Working...
                                X