If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quante ore dormite...e quanto cio' influenza il vostro allenamento..?
no io non ci sto andando più in palestra. ma prima di fermarmi la frequentavo di continuo. ci andavo in bicicletta pure con l'acquazone la tormenta di neve e il tornado f5. davvero ero un fissato, non saltavo mai un wo e spingevo come un matto
Dovresti tornare a farlo. .non puo' fare che bene. . . alla mente e al corpo. .
Ecco perche'. .a meno che non si e' naturalmente dotati di un ottimo sonno. .e' meglio favorirlo con l'uso di sostanze benefiche e rilassanti. .
il sonno degli infanti aiuta davvero la costruzione di un ottimo fisico. . riflettano i giovanotti che inseguono sogni di enormita'. .ma sistematicamente fanno bagordi notturni. .
quali per esempio?
Mi interessa molto perchè io ho molta difficoltà ad addormentarmi e mi sveglio varie volte ogni notte
Dovresti tornare a farlo. .non puo' fare che bene. . . alla mente e al corpo. .
eh master purtroppo le priorità lavorative non lo hanno permesso in questi mesi, senza contare che ho cercato di tagliare i conti con la vecchia palestra perchè non sono possibile 5 chiamate al giorno per assicurarsi che rinnovo, stile strozzini. ora ne ho trovata un altra dove si allenava ( da quel che so ) pure piero nocerino, vedo di andare li visto che è a detta di molti una palestra di quelle hardcore
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Sei forte perché sei massiccio e alto di costituzione, ma sei schifoso da vedere. Datti una mossa, dannazione, e metti su un fisico piacevole almeno!
ma va a caghè, a sentire te sembro una botte, e poi a me non è mai interessato il bb, mi sono sempre allenato per la forza , le schede di massa sono state pochissime
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
ma va a caghè, a sentire te sembro una botte, e poi a me non è mai interessato il bb, mi sono sempre allenato per la forza , le schede di massa sono state pochissime
lo so, non dico di diventare come master, ma togli sta pancetta e la ciccia sulle braccia e sul culo su...
eh master purtroppo le priorità lavorative non lo hanno permesso in questi mesi, senza contare che ho cercato di tagliare i conti con la vecchia palestra perchè non sono possibile 5 chiamate al giorno per assicurarsi che rinnovo, stile strozzini. ora ne ho trovata un altra dove si allenava ( da quel che so ) pure piero nocerino, vedo di andare li visto che è a detta di molti una palestra di quelle hardcore
ne so qualcosa
arrivano a farti odiare la palestra..
Mi scade l'annuale tra 3 mesi e son già 4 mesi che rompono per il rinnovo..non fai in tempo a pagare che ti chiedono il rinnovo. Ma poi son vermi..fan finta di chiacchierare, chiederti come stai ecc..poi dopo 3 ore spunta sistematicamente il discorso del rinnovo. Io voglio una palestra in cui entro, pago, mi alleno e se non voglio piu' iscrivermi non devo dirlo, giustificarmi, ricevere chiamate..
lo so, non dico di diventare come master, ma togli sta pancetta e la ciccia sulle braccia e sul culo su...
ma guarda riky, il mio problema sono solo i fianchi dovrei mettere un gran vshape ( cosa che puntualmente non riesco ) . ci sono periodi in cui ho l'addominale visibile
ne so qualcosa
arrivano a farti odiare la palestra..
Mi scade l'annuale tra 3 mesi e son già 4 mesi che rompono per il rinnovo..non fai in tempo a pagare che ti chiedono il rinnovo. Ma poi son vermi..fan finta di chiacchierare, chiederti come stai ecc..poi dopo 3 ore spunta sistematicamente il discorso del rinnovo. Io voglio una palestra in cui entro, pago, mi alleno e se non voglio piu' iscrivermi non devo dirlo, giustificarmi, ricevere chiamate..
hai detto tutto. tipo per natale, con la scusa degli auguri ti fanno fare la chiacchieratina che guarda caso, cade li, dove risparmi 100 euro se rinnovi e via dicendo..ti chiamano di continuo ( ripeto, 5 volte in una giornata ) per chiederti esclusivamente quando torni e quando rinnovi, e io non ci voglio piu avere nulla a che fare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta