Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Quante ore dormite...e quanto cio' influenza il vostro allenamento..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggione so qualcosa
arrivano a farti odiare la palestra..
Mi scade l'annuale tra 3 mesi e son già 4 mesi che rompono per il rinnovo..non fai in tempo a pagare che ti chiedono il rinnovo. Ma poi son vermi..fan finta di chiacchierare, chiederti come stai ecc..poi dopo 3 ore spunta sistematicamente il discorso del rinnovo. Io voglio una palestra in cui entro, pago, mi alleno e se non voglio piu' iscrivermi non devo dirlo, giustificarmi, ricevere chiamate..
Commenta
-
-
Generalmente 7-8 ore... ma capita che dormo anche 6 o 9 ore...
In allenamento nn risento molto della quantità delle ore di sonno, ma della qualità... Se dormo 8-9 ore ma, durante la notte, nn ho fatto altro che girarmi e rigirarmi... nn sarò in forma come se ho dormito 6ore di qualità...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEcco perche'. .a meno che non si e' naturalmente dotati di un ottimo sonno. .e' meglio favorirlo con l'uso di sostanze benefiche e rilassanti. .
il sonno degli infanti aiuta davvero la costruzione di un ottimo fisico. . riflettano i giovanotti che inseguono sogni di enormita'. .ma sistematicamente fanno bagordi notturni. .
Io o gorsse difficoltà ad avere un buon sonno, forse mi potrebbero aiutare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMaster scusa se lo chiedo nuovamente, ma magari non hai visto la mia domanda... sostanze benefiche tipo quali ad esempio?
melatonina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioMaster scusa se lo chiedo nuovamente, ma magari non hai visto la mia domanda... sostanze benefiche tipo quali ad esempio?
una bomba soporifera. .e sogni lucidissimi. .tipici della sacra suola di mantra. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioio uso un mix di valeriana. .biancospino. .escolizia. .melatonina. .calcio. .magnesio. .
una bomba soporifera. .e sogni lucidissimi. .tipici della sacra suola di mantra. .
Anche se penso sia più che altro un fatto mentale, perchè nei pochi preiodi in cui ero sereno emotivamente dormivo molto meglio... Comunque proverò...
Sai dirmi dove si trova la melatonina, farmacia o negozi di integratori?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioeh mi sa che dovrei provare anch'io... per me è un gran problema.
Anche se penso sia più che altro un fatto mentale, perchè nei pochi preiodi in cui ero sereno emotivamente dormivo molto meglio... Comunque proverò...
Sai dirmi dove si trova la melatonina, farmacia o negozi di integratori?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioio quasi sempre 8 ore, se mi sveglio presto la mattina, faccio un pisolino 1/2 ore nel pomeriggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio8 ore di notte, più pisolino di un'oretta dopo mangiato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo. .
Commenta
-
Commenta