Scusate se faccio questo sondaggio-trash, ma sono alla settima ora di lavoro e sto impazzendo...................
Chi E' Il Piu' Forte?
Collapse
X
-
Chi E' Il Piu' Forte?
40KEN SHIRO0%17HE-MAN0%1L'UOMO TIGRE0%1ATTILA "FLAGGELLO DI DDIO"0%8BATMAN0%0DRAGONBALL0%13sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by flexer77
dragon ball non ha senso...al massimo dovevi mettere na roba tipo vegitto, goku etc..etc
flexer
Ho messo dragonball semplicemente perche' non ho mai visto il cartone animato e non me ne intendo.......
Del resto non sono piu' un bimbetto!
Ma com'e', tu lo guardi? Ma non abbiamo la stessa eta'?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Ho messo dragonball semplicemente perche' non ho mai visto il cartone animato e non me ne intendo.......
Del resto non sono piu' un bimbetto!
Ma com'e', tu lo guardi? Ma non abbiamo la stessa eta'?
Commenta
-
-
VIUUULENZA!!!
Nessuno batte Attila, flagello di Dio!!!
"Come ti chiami?" "Attela" "Come?" "AAAttelaaa" "Cosa?" "Aaaatteeelaaaa, ecchessiete, una tribù di sordomuti handicappati? A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come iradiddio, L come laco di sangue, A come adesso vengo lì e ti sfascio le corna!"Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
Re: VIUUULENZA!!!
Originally posted by Pyron
Nessuno batte Attila, flagello di Dio!!!
"Come ti chiami?" "Attela" "Come?" "AAAttelaaa" "Cosa?" "Aaaatteeelaaaa, ecchessiete, una tribù di sordomuti handicappati? A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come iradiddio, L come laco di sangue, A come adesso vengo lì e ti sfascio le corna!"
E comunque... AL CONTADINO NON FAR SAPERE QUANTO E' BUONO L'EQUINO CON LE PERE...
Attila docet...
Sergio Oliva
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Secondo me Ken Shiro è il più forte...ma avete visto che bicipiti ? Anche He man non scherza...ma anche Skeletor è messo bene !!
max_powerSono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Commenta
-
-
allora: l'uomo tigre è uno sfigato braccato dalla mafia degli incontri di wrestling truccati. ha dato tanti miliardi da poter ricostruire le twin towers ad un orfanotrofio che continua a cadere a pezzi, e questo ti fa capire come kenta e gli altri bambini in realtà lo abbiano sempre fregato e girino in porsche a sua insaputa.
batman è un complessato che gira in calzamaglia come una checca e nemmeno lo prendo in considerazione;
attila è il re dell'ignoranza ed uno dei miei modelli di vita, però in battaglia con ken il guerriero non avrebbe scampo.
ken è un grande...ma un sayan di IV livello è imbattibile....
Commenta
-
-
Il meglio è Attila,quando fa a capa di ferro...
Voglio dire,ha lo scpessore...
Lui può mettere Roma apaglia e fieno...
Insomma anche per tammarria...
Pyron,me fai ,morì___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
-"Io al mio figlio,nn gli farei mai vedere l'imen"
-"...ehm,sig. si dice He-man"
-"Eh,Imen,cosa ho detto me!!!!!!"
Commenta
-
-
Originally posted by polpy
Si, ma solo in dragon ball possono distruggere un pianeta con un onda energetica! Si parla di forze dell'ordine di miliardi di miliardi di N!
non ci avevo pensato.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta