non esistendo la perfezione per me.... resta il mio preferito...
migliore linea di tutti i tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiovoto flex ma trovo ridicole e affermazioni di kickboxer, pagherei oro per avere un fisico come zane, arnold, jackson,wolf o nubret.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se ne facciamo un fatto di "pound for pound" senza dubbio Coleman. Nessuno può presentarsi in gara Hp+50 con quelle linee. Struttura e forme muscolari predisposte divinamente.
A tonnellaggi medi allora un giovane Flex era superbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiovoto flex ma trovo ridicole e affermazioni di kickboxer, pagherei oro per avere un fisico come zane, arnold, jackson,wolf o nubret.
si parla in ottica bodybuilding,ovvio usare certi termini.
ma rileggi vaLast edited by kickboxer_87; 01-02-2009, 21:43:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiochi non vota wheeler non sa cos'è il bodybuilding
zane era storto
arnold aveva pesanti difetti strutturali
jackson dorsali troppo alti
wolf braccia orrende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiokickboxer sei un critico di tutto rispetto...
perchè dire semplicemente che le mie osservazioni sono ridicole dimostra che non hai la competenza per ribattere. semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose sei in grado di dirmi che ho torto,fallo.
perchè dire semplicemente che le mie osservazioni sono ridicole dimostra che non hai la competenza per ribattere. semplice.
Tornando IT, secondo me se ne dovrebbe fare un discorso di tonnellaggio, altrimenti difficile paragonare certi atleti di epoche e stazze diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioe levrone?shaw ray???sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggioe Paris?
ma flex è un semidiosigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
Commenta