Originariamente Scritto da mister incredibile
Visualizza Messaggio
gara di stacco colpo singolo o stesso metodo usato per la gara di squat?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioQuello che affermi non e possibile , quello con la canottiera gialla sono io...
Notte master (comunque il video non l'ho ancora visto eh)
ah si. .? Mah. .sai mi sembravi un po' piu' grosso. .eh. .eh. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ehi Joe. .quando dovrai contabilizzare il colpo. .ieri mattina ero 97 kili scarsi. .eh. .avevo fatto degli scatti di corsa il giorno prima ed ero un po' svuotato. .
poi un altra cosa. .io non ho mai usato fasce in vita mia. .solo la cintura, ma nello stacco mai nemmeno quella. .figurati. . per quello avevo la tuta ma se devo fare o ripetere le performance anche in calzoncini non problemi. .
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioah si. .? Mah. .sai mi sembravi un po' piu' grosso. .eh. .eh. .
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi Joe. .quando dovrai contabilizzare il colpo. .ieri mattina ero 97 kili scarsi. .eh. .avevo fatto degli scatti di corsa il giorno prima ed ero un po' svuotato. .
poi un altra cosa. .io non ho mai usato fasce in vita mia. .solo la cintura, ma nello stacco mai nemmeno quella. .figurati. . per quello avevo la tuta ma se devo fare o ripetere le performance anche in calzoncini non problemi. .
Ah...ho visto velocemente il video (ho poco tempo) , complimenti , a 200kg sembri molto facile
Lo linko per i curiosi :
YouTube - Master Wallace Stacco 200 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo il mio dovere d'inizio anche qui l'ho fatto ..domani mattina qualche botta di squat. .. .e poi sto con il piede in tre staffe. .speriamo di non rompere qualche legamento. .eh. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo il mio dovere d'inizio anche qui l'ho fatto ..domani mattina qualche botta di squat. .. .e poi sto con il piede in tre staffe. .speriamo di non rompere qualche legamento. .eh. .
Se le spacconate hanno avuto successo , e in gran parte merito tuo , questo va detto e sottolineato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe prepari tu preparo pure io mi sto scaldando, tra poco filmo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioma paura de che maledetto che col mio stacco ci farai i rematori tu! comunque è uscito qualcosa, una sola serie decente e sono già morto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggioeh. arrivarci
Pero come obbiettivo devi puntare ai 250 questa volta...
Commenta
-
Commenta