gara di stacco colpo singolo o stesso metodo usato per la gara di squat?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

ok. .il filmato del colpo singolo a 200 di stacco e' su you toube. .come punteggio wilks dovrebbe essere 123. .credo. .quando parte la gara. .contatelo pure allora. .io il mio contributo. .per ora l'ho dato. .poi miglioreremo di volta in volta. .

come al solito asta olimpica da 20. .quattro dischi da 25. .otto da 10. .tutto ben visibile. ..

( il tipo secco in canottiera gialla che appare all'inizio. . .eh. .pare che sono io. .ma ovviamente. . .non lo sono. .)
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

ottimo master... 200kg son pur sempre 2bw hai tempo per postarne uno migliore
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

Visto che sono stata invitata e sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di partecipare (farò una figura pessima ma va bene così ) ho votato per le multiple, visto che non sono solita allenarmi coi massimali

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          volevo dire che per esempio. .se uno di 80 kili ne fa sette con 140. .fa 117 punti .io 106. . .cioe' per fare lo stesso punteggio devo farne di piu'. .
          e nemmeno poche. .

comunque dai. .va bene cosi'. .oggi ho fatto una reps di stacco a 200 kili. .molto facilmente. .filmata. .domani mio figlio la manda su you toube. . e appena inizia la gara qualcuno di voi immettera' il filmato in gara. .cosi' un po' di punti intanto li portiamo per la squadra. .poi andremo avanti. .

devo dire che la forza di base una volta che uno ce l'ha. .non se ne va mai. .era un po' che non caricavo. .ma e' stato davvero facile. .ed ero quasi a freddo. .ho fatto solo qualche reps a 70 kili. .due a 120. .una a 160. .poi ho fatto 180 che volevo come performance di base. .per iniziare, ma dato che rea stato molto facile ho fatto un 200. .ok nulla di che qui c'e' gente ultra forte. .ma constatare che la mia schiena non ha alcun problema mi rende felice. .eh. . ragazzi fate sempre il BB che vi mantiene sani. .
          Grande master , bravo !

ok. .il filmato del colpo singolo a 200 di stacco e' su you toube. .come punteggio wilks dovrebbe essere 123. .credo. .quando parte la gara. .contatelo pure allora. .io il mio contributo. .per ora l'ho dato. .poi miglioreremo di volta in volta. .

come al solito asta olimpica da 20. .quattro dischi da 25. .otto da 10. .tutto ben visibile. ..

( il tipo secco in canottiera gialla che appare all'inizio. . .eh. .pare che sono io. .ma ovviamente. . .non lo sono. .)
          non sara mica casacci ?
          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Visto che sono stata invitata e sto prendendo seriamente in considerazione l'idea di partecipare (farò una figura pessima ma va bene così ) ho votato per le multiple, visto che non sono solita allenarmi coi massimali
          Ma quale figura pessima , qua figure pessime non se ne fanno , invece penso che fara piacere a tutti constatare la presenza di una partecipante del "gentil sesso" , benvenuta

P.S. Sei incinta almeno ?

Commenta

• pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Ma quale figura pessima , qua figure pessime non se ne fanno , invece penso che fara piacere a tutti constatare la presenza di una partecipante del "gentil sesso" , benvenuta

P.S. Sei incinta almeno ?
            Grazie Non sono incinta per grazia divina però qualcosina la sollevo L'unico mio problema è per lo squat perchè non ho il rack Cmq non voglio andare ot magari mi spiegate nell'altro 3d come fare..
            E' prevista anche panca??

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Ok. .la verita' e' che il tipo con la canottiera e' il vero master. .che scrive qui. .mentre quello che stacca e' la controfigura fisica. .. .eh. .dai. .

ok. . . a domani ciao Joe. .buonanotte. .
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• pina colada
                Banned
                • Dec 2007
                • 13845
                • 652
                • 636
                • Send PM

Ok. .la verita' e' che il tipo con la canottiera e' il vero master. .che scrive qui. .mentre quello che stacca e' la controfigura fisica. .. .eh. .dai. .

Notte Master

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Grazie Non sono incinta per grazia divina però qualcosina la sollevo L'unico mio problema è per lo squat perchè non ho il rack Cmq non voglio andare ot magari mi spiegate nell'altro 3d come fare..
                  E' prevista anche panca??
                  Si lo immaginavo , credo l'unico caso fino ad oggi sia stato quello della madonna....solitamente avviene in seguito ad un rapporto...come dire... piu "tradizionale" ecco

Ma ci mancherebbe , allora :

Per lo stacco , scegli una squadra e ti iscrivi qui :

Per lo squat , basta che dichiari la tua partecipazione qui :

E per la panca bastera postare il video qua :

Ma servono minimo 100kg...

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Quello che affermi non e possibile , quello con la canottiera gialla sono io...

Notte master (comunque il video non l'ho ancora visto eh)

Commenta

• pina colada
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 13845
                      • 652
                      • 636
                      • Send PM

Si lo immaginavo , credo l'unico caso fino ad oggi sia stato quello della madonna....solitamente avviene in seguito ad un rapporto...come dire... piu "tradizionale" ecco

Ma ci mancherebbe , allora :

Per lo stacco , scegli una squadra e ti iscrivi qui :

Per lo squat , basta che dichiari la tua partecipazione qui :

E per la panca bastera postare il video qua :

Ma servono minimo 100kg...
                      Grazie Ora guardo un po' le squadre e magari parlo del mio problema tecnico riguardo allo squat..
                      Non chiudete un occhio per le fanciulle sulla panca? Non sono incinta, quindi 100 kg non li sollevo Mi limito alla metà (ma non massimale, per fortuna )

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

Grazie Ora guardo un po' le squadre e magari parlo del mio problema tecnico riguardo allo squat..
                        Non chiudete un occhio per le fanciulle sulla panca? Non sono incinta, quindi 100 kg non li sollevo Mi limito alla metà (ma non massimale, per fortuna )
                        Benissimo
                        Effettivamente per la panca si potrebbe pensare di dimezzare il carico per le donne , sarebbe un'idea...ma bisogna vedere cose ne pensano gli altri "membri" , non ci vedere nessuna allusione eh

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Benissimo
                          Effettivamente per la panca si potrebbe pensare di dimezzare il carico per le donne , sarebbe un'idea...ma bisogna vedere cose ne pensano gli altri "membri" , non ci vedere nessuna allusione eh
                          Grazie mille Spero che anche agli altri membri vada bene

Commenta

• Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

Ben arrivata, e grazie per aver accettato mi raccomando non utilizzare "espedienti" per fare i 100kg di panca eh

Commenta

• pina colada
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 13845
                              • 652
                              • 636
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Ben arrivata, e grazie per aver accettato mi raccomando non utilizzare "espedienti" per fare i 100kg di panca eh
                              Ah no, quello no di sicuro
                              Ora mi iscrivo alle squadre, come dicevo ieri sera a joe..

Commenta

• mister incredibile
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2008
                                • 256
                                • 5
                                • 2
                                • Emilia Romagna, Ravenna
                                • Send PM

Al top Master! L'ho visto stamattina su you tube. Complimenti ! Beppe Vuole batterti, ma la strada è ancora lunga.

Commenta

Working...
                                X