come da tiolo
seguite una scheda d'allenamento?
Collapse
X
-
Seconda opzioneMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
prima opzione, perfezionata con la seconda.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Seguo la scheda con una certa elasticità e alla fine se mi rimane tempo o voglia faccio qualcosa di divertente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiopensavo di essere l'unico... se si leggono di libri di bb. si dice che sono importantissime..ecc..ec... mahMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
seguo precisamente lo schema per gli esercizi base dove voglio aumentare la forza, i comlementari invece li uso per finire il muscolo e cambio spesso esercizi e schema di serie e ripetizionisigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
scheda, una pianificazione a livelli medi serve, più in la magari potrò farne a meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiocapisco,,,contante anche le rep? o vi fermate quando non ce la fate piu?Matt10
Commenta
-
-
Anche io mi alleno da animale in modo istintivo, è più divertenteAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Seguo una scheda sempre.
su certe cose sono come una macchina, non guardo se io ho voglia di fare o no, lo faccio e basta
ma assecondo le necessità del corpo, se mi fa capire che è ancora affaticato, neccessita recupero, io lo faccio recuperare un po' di piu, ma non faccio altro...
se invece mi fa capire che si sente bene....
bè allora con caxxi suoi, lo faccio moriresigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSeguo una scheda sempre.
su certe cose sono come una macchina, non guardo se io ho voglia di fare o no, lo faccio e basta
Commenta
-
Commenta