lafe iscriviti nel 3ad dedicato alle squadre
Spacconata da bar III (Deadlift) , che tipo sistema di punteggio preferite ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuando si comincia ettore?
ho aperto il sondaggio per le squadre
ancora siamo a 6 iscritti e dura una settimana il sondaggio
vediamo quanti confermano come noi di sollevare i pesio che dicono postando i video
specialmente lafesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
ps yashi poi mi darai una mano a gestire il 3ad ufficiale della gara di stacco?
mi paice come l'hai fatto con i links sotto i nomi
please amico
oppure se mi spieghi ma mi sa che non è facilissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiops yashi poi mi darai una mano a gestire il 3ad ufficiale della gara di stacco?
mi paice come l'hai fatto con i links sotto i nomi
please amico
oppure se mi spieghi ma mi sa che non è facilissimo
Commenta
-
-
Alla fine che avete deciso? Si procede solo per singole? Oppure?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioVolevo suggerirti la stessa cosa , bravo Ettore
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAlla fine che avete deciso? Si procede solo per singole? Oppure?
ma con puntegio wilks amico quindi è cmq divertente per tutti secondo me
poi scusa eh partecipare che ti costa?
ad esempio io nella panca son stato fra i più sfortunati
se li avessimo fatto i wilks per me sarebbe stato certo molto meglio
cioè partecipi, ti diverti, finesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioè davvero ben fatto
hulk mi sa di si
ma con puntegio wilks amico quindi è cmq divertente per tutti secondo me
poi scusa eh partecipare che ti costa?
ad esempio io nella panca son stato fra i più sfortunati
se li avessimo fatto i wilks per me sarebbe stato certo molto meglio
cioè partecipi, ti diverti, fine
Comunque , al limite , potremmo anche contare le serie di piu rip (con lo stesso sistema della spacconata II che si e rivelato effettivamente molto comodo), pero solo a patto che vengano effettuate con riposizionamento completo (come facciamo io e te per intenderci) tra una rip. e l'altra...per me va bene in tutti e due i casi
Commenta
-
-
allora con ki mi devo segnare?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi anche pr me va bene ma con riposizionamento
e mo che si fa?
ci vorrebbe il parere di altri anche per vedere se siamo tutti d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora con ki mi devo segnare?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ragazzi se la facciamo anche con più reps e riposizionamento partecipo (anche se ora li stavo facendo a tensione continua). Di mettermi a fare i massimali non mi va e, per altro, non so quanti parteciperebbero con solo massimali.
Cmq decidete e fatemi sapere...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora con ki mi devo segnare?
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi ma tanto come si puo non essere d'accordo ? Cioe...per quelli che volevano solo il massimale a punti wilks alla fine non cambia nulla , lo possono fare lostesso e vale uguale...in piu pero possono partecipare anche quelli come Hulk che non hanno voglia di testare un massimale , non puo essere che un "+" , no ?
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiovieni con noi piccolini, squadra di ettore
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioTi darò una zampetta ettore, contaci
E' una sciocchezza comunque, l'unica palla è stilare tutto per benino la prima volta ma poi è semplicissimo, ci vuole un minuto ogni volta
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzi se la facciamo anche con più reps e riposizionamento partecipo (anche se ora li stavo facendo a tensione continua). Di mettermi a fare i massimali non mi va e, per altro, non so quanti parteciperebbero con solo massimali.
Cmq decidete e fatemi sapere...
allora forza con la ghisasigpic
Commenta
-
Commenta