Io voglio gia iniziare a preparare il primo video
Spacconata da bar III (Deadlift) , che tipo sistema di punteggio preferite ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio lo provo domani, metto un pezzo dei metallica e mi rompo
o anche il prossimo sabbbbato
ps te gusta la mia firma? hehe
P.S. Ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioE quanto intendi provare ? Gia un PR o cominci con qualcosa di piu "tranquillo" ?
P.S. Ahahah
arrivo a 160 e inizio a fare un colpo con 3' di pausa,poi 180 e mi fermo
la prossima settimana di nuovo ma cerco di tirare più di 190
e tu?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodomani solo test iniziali parto da 60 riscaldo e inizio ad aggiungere 20kg ogni volta e fare 3 colpi e posa
arrivo a 160 e inizio a fare un colpo con 3' di pausa,poi 180 e mi fermo
la prossima settimana di nuovo ma cerco di tirare più di 190
e tu?
In ogni caso per la spacconata III partiro con 260...
Commenta
-
-
Ma solo singole??? Vabbè non se ne fa niente, avrei partecipato anche qua...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
hulk sempre a rompere il bip..
uhauhauha
suggerisci cosa faresti amico siamo tutit orecchie
ma come ben sai se posti quel regolamento che hai suggerito per lo squat aggiorni tutto tu
in allegriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioIo durante il prossimo allenamento ho gia programmato di provare una nuova tecnica , quindi i soliti 260 , magari provo una doppia con riposizionamento...comunque penso che faro + singole...ma e ancora da vedere.
In ogni caso per la spacconata III partiro con 260...
quindi tu parti con 260 er arrivi a 320-330
io da 180 e arrivo soltanto a 200???? va be proverò i 210sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa solo singole??? Vabbè non se ne fa niente, avrei partecipato anche qua...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioe dai...è una gara amichevole..si fa quel che si può io..che ti frega?!sigpic
Commenta
-
-
Ragazzi io sto seguendo un programma... non è che improvvisamente mi posso mettere a fare un massimale... perciò avevo proposto (di la) il metodo della tabella di conversione.
In modo che uno che si allena con 10 reps lo può fare, idem uno che usa 5 reps... altrimenti la gara si limita solo a chi si allena con singole.
Ma poi non capisco una cosa: perchè state facendo 20 spacconate? Non ne basta una?
Si fanno due squadre e ognuno fa i sollevametni che vuole...Last edited by Hulkhogan; 16-01-2009, 15:30:04.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioRagazzi io sto seguendo un programma... non è che improvvisamente mi posso mettere a fare un massimale... perciò avevo proposto (di la) il metodo della tabella di conversione.
In modo che uno che si allena con 10 reps lo può fare, idem uno che usa 5 reps... altrimenti la gara si limita solo a chi si allena con singole.
Ma poi non capisco una cosa: perchè state facendo 20 spacconate? Non ne basta una?
Si fanno due squadre e ognuno fa i sollevametni che vuole...
Se nello squat una "tabella" puo fornirci indicazioni "quasi affidabili" sul massimale , per lo stacco la tabella non vuo dire quasi nulla a livello pratico...tutto dipende da come le fai : se sbatti e sfrutti il rimbalzo , se non sfrutti il rimbalzo ma rimani in tensione , se ti riposizioni ad ogni rip , se stacchi o no le mani dal bil. tra una e l'altra...
Per dire...io sfruttando il rimbalzo mi facevo una tripla col massimale , rimanendo in tensione faccio quasi la doppia , con riposizionamento staccando le mani dal bil ad ogni rip faccio il massimale e dopo mi cago in mano
Per lo squat e tutta un'altra storia..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma mica la gara dura due giorni... anche se state seguendo una progressione particolare prima o poi finisce e la settimana dopo provate un massimale/sub-massimale...
Infatti anche io normalmente il massimale non lo dovrei provare e per adesso non intendo provarlo , nulla mi vieta pero di fare una singola con un peso moderato per cominciare per poi , quando vorro/potro rimpiazzarla con un maxi / submaxi veritable...
Commenta
-
Commenta