Come da titolo...
Spacconata da bar III (Deadlift) , che tipo sistema di punteggio preferite ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Punteggio Wilks, altrimenti i grossi son sempre avvantaggiati (e io sono secco... )!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Wilks anche per me, siccome bisogna fare gli sboroni sulla forza che si possiede per me è il metodo migliore...
E poi così il risultato non sarebbe deciso in partenza XDAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Ragazzi si potrebbe usare lo stesso metodo di cui parlavo di la. Ognuno fa le reps che vuole, con una tabella si trova il massimale, e poi si applica il wilks.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto, io nn credo di fare la gara xkè al momento stò facendo un 8x8 con restrizione calorica molto marcata, ma a mio avviso nn ci sarebbe da scegliere, nel senso che si dovrebbe applicareil wilkis a prescindere e cercare il massimale con una massimo due rep se no nn srebbe una gara inutile fare 5-6 rep di stacco, nn ha senso, questo è l'esercizio principe x esprimere la forza e alzare le rep a mio avviso nn ha senso
io ho detto la miainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioscusate se mi intrometto, io nn credo di fare la gara xkè al momento stò facendo un 8x8 con restrizione calorica molto marcata, ma a mio avviso nn ci sarebbe da scegliere, nel senso che si dovrebbe applicareil wilkis a prescindere e cercare il massimale con una massimo due rep se no nn srebbe una gara inutile fare 5-6 rep di stacco, nn ha senso, questo è l'esercizio principe x esprimere la forza e alzare le rep a mio avviso nn ha senso
io ho detto la mia
Quindi voto wilks , precisando che voglio solo singole come in gara
Bravo fettina ! (o dovrei dire "brava" ? )
Commenta
-
-
ho il pistolino joe
sono daccordo sulla singolainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioho il pistolino joe
sono daccordo sulla singola
Per la singola :
Commenta
-
-
adesso sono troppo preso da quest'8x8 e da domani inizio anche ols e circuito di potenza, vediamo se tra un mesetto riesco a farlo un colpetto come dio comandainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioadesso sono troppo preso da quest'8x8 e da domani inizio anche ols e circuito di potenza, vediamo se tra un mesetto riesco a farlo un colpetto come dio comandasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta