Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Spacconata II - Squat Battle: scelta del regolamento punti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi , anche perche Penna pesa di meno e quindi ogni suo kg sollevato conta di piu , se avessimo fatto tutti e due 161 kg , avrebbe avuto piu punti lui lostesso.
Comunque credo tu abbia capito
Ora vado a vedere , sono sicuro che hai eliminato la casella "donne" per andare "sul sicuro"...aspe verifico
cmq la sezione donne non c'èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosi hai ragione...non so xke...ho preso i valori dalla tabella wilks...credo ke invece il calcolatore della FIPL sia con una funzione x cui i miei dati sono approssimati...è un problema?!?!
Comunque ho fatto delle prove e se inserisci direttamente peso e massimale ipotetico , viene fuori giusto al primo colpo
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiohai finito di fare lo spiritoso?
cmq la sezione donne non c'è
P.S. Come volevasi dimostrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquali decimali..ho controllato con il sito della FILP non vengono mica uguali i risultati?!?!
Commenta
-
-
Ottimo lavoro Penna... avevo bisogno dell'aiuto di mio fratello per scrivere direttamente il numero di reps e non la %...
Inoltre non conoscevo la formula wilks... dove l'hai trovata?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioreppato, anche se le mie rep mi sa che valgono quanto un goldone bucato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo visto perché, dove inserisci il peso corporeo arrotonda all'intero. Non preoccuparti, l'ho corretto e nel 3D ufficiale della spacconata metterò la versione corretta che quadra al millesimo Grazie per l'ottimo lavoro!
si può scegliere il sesso, cosi cambia il coefficiente, nel caso partecipasse qualke donna e sembra ke il risultato sia giusto...bho..controllatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOttimo lavoro Penna... avevo bisogno dell'aiuto di mio fratello per scrivere direttamente il numero di reps e non la %...
Inoltre non conoscevo la formula wilks... dove l'hai trovata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquesto l'ho fatto giusto per Joe ke è femminuccia..
si può scegliere il sesso, cosi cambia il coefficiente, nel caso partecipasse qualke donna e sembra ke il risultato sia giusto...bho..controllate
Commenta
-
Commenta