Originariamente Scritto da Yashiro
Visualizza Messaggio
Spacconata II - Squat Battle: scelta del regolamento punti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioSi , anche perche Penna pesa di meno e quindi ogni suo kg sollevato conta di piu , se avessimo fatto tutti e due 161 kg , avrebbe avuto piu punti lui lostesso.
Comunque credo tu abbia capito
Ora vado a vedere , sono sicuro che hai eliminato la casella "donne" per andare "sul sicuro"...aspe verifico
cmq la sezione donne non c'èsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosi hai ragione...non so xke...ho preso i valori dalla tabella wilks...credo ke invece il calcolatore della FIPL sia con una funzione x cui i miei dati sono approssimati...è un problema?!?!
Comunque ho fatto delle prove e se inserisci direttamente peso e massimale ipotetico , viene fuori giusto al primo colpo
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiohai finito di fare lo spiritoso?
cmq la sezione donne non c'è
P.S. Come volevasi dimostrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquali decimali..ho controllato con il sito della FILP non vengono mica uguali i risultati?!?!Grazie per l'ottimo lavoro!
Commenta
-
-
Ottimo lavoro Penna... avevo bisogno dell'aiuto di mio fratello per scrivere direttamente il numero di reps e non la %...
Inoltre non conoscevo la formula wilks... dove l'hai trovata?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioreppato, anche se le mie rep mi sa che valgono quanto un goldone bucato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo visto perché, dove inserisci il peso corporeo arrotonda all'intero. Non preoccuparti, l'ho corretto e nel 3D ufficiale della spacconata metterò la versione corretta che quadra al millesimoGrazie per l'ottimo lavoro!
si può scegliere il sesso, cosi cambia il coefficiente, nel caso partecipasse qualke donna e sembra ke il risultato sia giusto...bho..controllatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioOttimo lavoro Penna... avevo bisogno dell'aiuto di mio fratello per scrivere direttamente il numero di reps e non la %...
Inoltre non conoscevo la formula wilks... dove l'hai trovata?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioquesto l'ho fatto giusto per Joe ke è femminuccia..
si può scegliere il sesso, cosi cambia il coefficiente, nel caso partecipasse qualke donna e sembra ke il risultato sia giusto...bho..controllate
Commenta
-
Commenta