ho aperto un sondaggio o quasi...
Spacconata da bar , prolunghiamo ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il fatto è che con la spacconata attuale chi pesa meno è sempre svantaggiato... con il punteggio wilks si parterebbe tutti allo stesso livello.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
ma se dobbiamo fare altre spacconate. .e ' meglio che questa della panca. . finisca al suo scadere previsto. .senno'. . .da qui a dicembre 2009. .probabilmente cadra' nel dimenticatoio. .c'e' l'estate di mezzo. .
poi tanto basta che leggendario o pellico ne sparano qualcuna a 180 kili. . .e gia' e' finita. .ergo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioma se dobbiamo fare altre spacconate. .e ' meglio che questa della panca. . finisca al suo scadere previsto. .senno'. . .da qui a dicembre 2009. .probabilmente cadra' nel dimenticatoio. .c'e' l'estate di mezzo. .
poi tanto basta che leggendario o pellico ne sparano qualcuna a 180 kili. . .e gia' e' finita. .ergo. .
Siete in netto vantaggio e sabato riceverete possenti rinforzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMaster guarda che con 180 facciamo gli stessi punti che con 160 , se vai a vedere io e te abbiamo praticamente lo stesso punteggio....
Siete in netto vantaggio e sabato riceverete possenti rinforzi
ma io lo dico per la gente. .perche' io anche d'estate non mollo mai..e sino a dicembre 2009 cercherei di migliorare. .ma dubito che gli altri lo faranno. .capisci?
comunque mi atterro' al risultato del sondaggio. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiova' be'. .ma tu con 180 se vuoi ne spari molte piu' di due. .ne bastano cinque e fai 400 punti. .eh. .
ma io lo dico per la gente. .perche' io anche d'estate non mollo mai..e sino a dicembre 2009 cercherei di migliorare. .ma dubito che gli altri lo faranno. .capisci?
comunque mi atterro' al risultato del sondaggio. . .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioper la spacconata di stacco e squat terrei i punti wilks ma utilizzando solo l'alzata massimale è meno complicato calcolare il punteggio..xò se si fanno le squadre è meglio mischiare i pl con bb se no sn esquilibrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMaster comunque se sabato succede cio che mi aspetto che succeda , non vi ribecco neanche se ne faccio 600 di punti...
Stiamo a vedere...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioMaster comunque se sabato succede cio che mi aspetto che succeda , non vi ribecco neanche se ne faccio 600 di punti...
Stiamo a vedere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe che cosa dovrebbe accadere. .?
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiodai enrico non ha ancora postato e tuo fratello si è solo scaldato...xcui siete messi fin troppo bene
Commenta
-
Commenta