Spacconata da bar , prolunghiamo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Complimenti per i video ragassuoli

Commenta

• teo86
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1362
      • 113
      • 82
      • Send PM

per me va bene il prolungamento
      RAW lifts:
      sq:220 b:170 dl:270
      sigpic
      1,92 @ 105 kg
      Diario

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Ragazzi se volete vi potrei proporre una cosa per "tagliare la testa al topo" cit.

Potremmo inserire le prove di squat e stacco come "complemento della spacconata attuale" a titolo facoltativo : chi vuole puo postare un video di squat o stacco per aiutare la sua squadra , chi non vuole si astiene.
        Per ambedue le prove , carico scelto a piacere e punteggio a wilks (quindi in base al peso corporeo) che si va ad addizzionare al precedente punteggio dell'utente che posta il video (cosi da far dimorare la panca in primo piano).
        La prima ripetizione vale il 100% del punteggio wilks , ogni ripetizione supplementare apporta un'incremento del 10% del detto punteggio , ma non in modo "progressivo" (per non favorire le serie lunghe rispetto alla singola , altrimenti utilizzando in questo modo il punteggio wilks verrebbe fuori un delirio).
        Regole estremamente semplici :
        Stacco = Basta tirarla su e chiuere le ginocchia (anche infilando).
        Squat = Scendere almeno fino al parallelo e rimontare.

Niente equip (autorizzata solo la cinta) e niente aiuto dello spotter , altrimenti la prova viene invalidata.

Per quanto riguarda il peso io solitamente scrivo quello del giorno prima a panza piena prima di "coricarmi" ma sarebbe piu opportuno pesarsi giusto prima dell'allenamento da filmare (visto che qui "il peso ha un suo peso").

Unica condizione magari , essendo questo un complemento della spacconata , chi vuole postare un video di squat o stacco deve averne gia fatto uno di panca .

Ve la butto li , ditemi che ne pensate
        Last edited by Joe GILLIAM; 14-01-2009, 03:42:55.

Commenta

• ettorefff
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 6040
          • 510
          • 430
          • Milano
          • Send PM

per me va benissimo

così almeno si vede quanti putni son capace di portare alla squadra

però sarebbe bello tutto wilks e non solo squat a stacco
          anche se è un rompimento di palle ricalcolare il punteggio attuale almeno uniformiamo il tutto
          tenendo dei minimi
          100 panca
          140 squat
          170 stacco
          sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
            Bodyweb Senior
            • Dec 2007
            • 2884
            • 376
            • 408
            • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            per me va benissimo

così almeno si vede quanti putni son capace di portare alla squadra

però sarebbe bello tutto wilks e non solo squat a stacco
            anche se è un rompimento di palle ricalcolare il punteggio attuale almeno uniformiamo il tutto
            tenendo dei minimi
            100 panca
            140 squat
            170 stacco
            Ettore ma perche non hai partecipato alla "garetta" sull'altro forum ? quella era proprio stile gara di PL con tanto di giudici veri ...mi pare che ormai le iscrizioni siano chiuse ma magari ti accettano lostesso (a titolo eccezionale) , prova a corrompere Big Enri con una mortadella o du prociutti

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Ragazzi il fatto e che e difficile cercare di accontentare tutti , ci sono talmente tante "esigenze" diverse (tutte legittime ci mancherebbe) che la cosa diventa veramente complicata...e per questo motivo che ho lanciato la "bislacca proposta" di fare una sorta di ibrido , cosi chi voleva che contasse il peso corporeo aveva la sua , chi voleva mantenere la spacconata aveva la sua pure lui , chi voleva squat e stacco idem ecc ecc

Comunque la cosa diventerebbe effettivamente troppo complicata : il fascino della spacconata era appunto quello di essere una "sempliciata" e sinceramente andava benissimo cosi , solo non vorrei sembrare quello che vuole decidere tutto lui oppure quello che non vuole contare il peso perche non gli conviene ecc insomma e per questo che cerco di ascoltare un po' tutti e , se possibile , di accontentare tutti scendendo a compromessi.

Detto questo in fin dei conti , se vogliamo aprire una nuova spacconata , non costa nulla no ? cioe...alla fine anche se ci iscriviamo in 2-3 va benissimo lostesso ; se ci sono problemi con le regole , sondaggione e si cambiano...bene o male anche qui ne abbiamo apportate di modifiche dall'inizio eh...si cambiava un giorno si e uno no...
              Insomma a questo punto io direi di provare o di rinunciare , aspettare serve a poco...

Se siete d'accordo io direi di aprire il prima possibile le altre 2 spacconate (con priorita alla spaccaculonata visto che se ne e parlato tanto).

Ci mancano solo 2 "responsabili" che si occupino di buttare giu un regolamento , e di intrattenere i rispettivi 3d , poi che ogni spacconata abbia le sue particolarita...magari cercando di mantenere uno "stile" abbastanza simile a quello della prima (insomma che sia na cosa semplice).

Per la spaccaculonata io nominerei Yashiro , e credo nessuno possa avere motivi validi per opporsi...sempre se lui accetta...
              Yashi accetti ?

Per quella di stacco che qualcuno si proponga , ma io sono gia impegnato qua..

@ Yashiro : E dal giorno che ne abbiamo parlato che praticamente tutti i giorni passo in photogallery per vedere se hai aperto il 3d e tutti i giorni doccia fredda , se accetti e ora di agire
              (In piu io attualmente ho seri problemi con la tecnica di squat e ho bisogno di una "spinta" )

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Recepito! Stasera, promesso, agisco!

Commenta

• ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                  Ettore ma perche non hai partecipato alla "garetta" sull'altro forum ? quella era proprio stile gara di PL con tanto di giudici veri ...mi pare che ormai le iscrizioni siano chiuse ma magari ti accettano lostesso (a titolo eccezionale) , prova a corrompere Big Enri con una mortadella o du prociutti
                  non lo frequento spesso, mi piace com'è fatto ma è poco vario e mi annoia a parlare sempre di ghisa e tecnica.. mi paice anche rilassarmi in caffetteria quà...ora provo a vedere

ps mi dai il linkm della gara anche via rep o mi spieghi dove si trova?
                  non lo trovo
                  graaaaaaazie
                  Last edited by ettorefff; 14-01-2009, 14:23:11.
                  sigpic

Commenta

• ettorefff
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 6040
                    • 510
                    • 430
                    • Milano
                    • Send PM

io lo aprirei pure quello di stacco assumendone gli oneri relativi ma non so se sono in grado di mettere i links in prima pagina ogni volta che viene fatto un nuovo video
                    sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                      Recepito! Stasera, promesso, agisco!

non lo frequento spesso, mi piace com'è fatto ma è poco vario e mi annoia a parlare sempre di ghisa e tecnica.. mi paice anche rilassarmi in caffetteria quà...ora provo a vedere

Commenta

• ettorefff
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2007
                        • 6040
                        • 510
                        • 430
                        • Milano
                        • Send PM

joe avevo editato.. hehe
                        e leggi anche l'altro

son veloce scus
                        sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2007
                          • 2884
                          • 376
                          • 408
                          • Send PM

io lo aprirei pure quello di stacco assumendone gli oneri relativi ma non so se sono in grado di mettere i links in prima pagina ogni volta che viene fatto un nuovo video
                          Infatti , non so se hai letto , ma te l'avevo proposto anche qualche pagina qua (non so se qui o sull'altro 3d).
                          Beh perche non dovresti essere in grado...non e mica che devi aggiornare nei 2 minuti che seguono la comparsa del nuovo video , basta che ogni tanto passi e dai un'occhiata , quando ci sei aggiorni , quando non ci sei aspettiamo
                          Poi scusa...te hai pure un "diario di stacco"...e credo che un diario del genere lo abbiamo aperto solo noi 2 (e roba da malati )...e non scherzo eh..se vai a vedere quando avevo ancora l'altro nick io stesso aprii un diario di stacco

Commenta

• ettorefff
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2007
                            • 6040
                            • 510
                            • 430
                            • Milano
                            • Send PM

uhauha non lo sapevo zio caro.. allroa ok mi assumo l'onere di aprire la gara di stacco
                            ma devo aprire un sondaggio per capire come dividere i punteggi

lo facciamo wilks?
                            sigpic

Commenta

• Joe GILLIAM
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2007
                              • 2884
                              • 376
                              • 408
                              • Send PM

joe avevo editato.. hehe
                              e leggi anche l'altro

son veloce scus
                              fatto , hai REP

P.S. Che velocita , spero per te che tu non sia cosi "rapido" in tutto

uhauha non lo sapevo zio caro.. allroa ok mi assumo l'onere di aprire la gara di stacco
                              ma devo aprire un sondaggio per capire come dividere i punteggi

lo facciamo wilks?
                              Bho....magari cerca di tastare un po' il terreno...magari aprendo un 3d...poi se nessuno ti dice nulla scegli tu , io mi fido (pero mettimi almeno carichi fino a 260 se li fissi eh ) ; poi se quando hai fatto vedi che c'e voglia di modifiche ecc magari apri un sondaggio , ma puoi anche farlo subito se hai gia in mente le possibili opzioni , vedi te , sei tu il leader

Stai solo attento a una cosa : se usi il punteggio a wilks non dimenticarti di precisare "quando ci si deve pesare" e considera il fatto che , o organizzi in modo che vengano postati solo dei massimali (intesi come singole) , oppure devi aggiungere una sorta di "penalita" che aumenta con l'allungarsi delle serie (in numero di rip) , altrimenti poi ci ritroviamo con 4 colpi a 70 kg che valgono come 1 a 200kg a parita di peso corporeo (per dire)...insomma per verificare se la tabella di punteggio che scegli e piu o meno giusta , basta che fai delle prove con i tuoi carichi , piu o meno il punteggio che ottieni con il massimale dovra essere equivalente o almeno "simile" a quello che otterresti con un'altra serie portata a cedimento , che sia di 3-5 o n rip.
                              Poi insomma vedi te , sono sicuro che farai un ottimo lavoro , in ogni caso pensaci su e scegli quello che ti sembra piu giusto e sopratutto "fattibile" , semplice.

Commenta

• Joe GILLIAM
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2007
                                • 2884
                                • 376
                                • 408
                                • Send PM

@ Yashiro : Mi raccomando , se fissi i pesi (non penso ma te lo dico per essere sicuro) falli arrivare minimo a 220 eh

Buon lavoro ragazzi

Commenta

Working...
                                X