Spacconata da bar , prolunghiamo ?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Spacconata da bar , prolunghiamo ?

In seguito ad alcune richieste che personalmente appoggio (hey tu...fermo : non fare la battuta perche e veramente scontata ) e come gia premesso tempo fa , ecco il sondaggio per decidere se la spacconata e da prolungare oppure no.

Avevo chiesto a tutti di dire la loro per proporre una nuova (eventuale) data di "chiusura" ma purtroppo nessuno si e fatto avanti , allora mi sono permesso di sceglierne una io :

Il 28 Dicembre 2009 (si si e quello che credete ).

Io consiglio a tutti di votare per il cambiamento , in primis per poter dare la possibilita di partecipare anche ad alcuni utenti che si sono infortunati e non hanno ancora potuto postare (sarebbe potuto succedere anche a noi) e in secundis perche sinceramente la spacconata mi piace : in un certo senso , per quelli come me che si allenano in casa , e un po' "come andare in palestra".

Bando alle ciance , votate !

Durata del sondaggio 5 days a partire da adesso
    13
    No , preferisco che tutto si termini alla data stabilita.
    0%
    5
    Si , preferisco che tutto si termini il 28/12/2009 (Master's birthday)
    0%
    8

The poll is expired.

• ettorefff
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 6040
    • 510
    • 430
    • Milano
    • Send PM

ovviamente ho votato si
    a me piace troppo questa gara.
    sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• Joe GILLIAM
      Bodyweb Senior
      • Dec 2007
      • 2884
      • 376
      • 408
      • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ovviamente ho votato si
      a me piace troppo questa gara.
      Grande bro , io e te sempre d'accordo

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6251
        • 330
        • 128
        • Send PM

Non capisco perchè si deve chiudere la "gara"... è una cosa simpatica che non rompe le palle a nessuno.

Inoltre se la prolungate fino al 2017 c'è la possibilità che anche io riesca a dare un piccolo contributo...

Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
          Non capisco perchè si deve chiudere la "gara"... è una cosa simpatica che non rompe le palle a nessuno.

Inoltre se la prolungate fino al 2017 c'è la possibilità che anche io riesca a dare un piccolo contributo...

Fino al 2017

Ma poi il 17 non dovrebbe portare sfiga ? alcuni dicono che e il 17 , altri il 13....in molti pensano sia Gary......com'e sta storia ? (scusate l'OT)

Commenta

• Penna84
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 2053
            • 85
            • 49
            • Crema
            • Send PM

si potrebbe chiudere a marzo e cominciare subito un altra spacconata tanto per essere stimolati anche in altri distretti muscolari..oppure mettere una spacconata in parallelo..il punto è ke dopo un po i risultati della panca si fermano, fino a marzo ci si puo migliorare ma poi ad andare a dicembre non so che progressi ci possano essere, c'è di mezzo anche l'estate..
            sigpic

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

dannato joe,ma vuoi creare dei mostri? Giganteschi pettorali e gambe ipersecche? Dai,termina quì questa e inizia con altri distretti per dinci e sii celere
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• ettorefff
                Bodyweb Member
                • Sep 2007
                • 6040
                • 510
                • 430
                • Milano
                • Send PM

a me piacerebbe una gara con il punteggio wilks utilizzato nel pl in base anche al peso corporeo, così sarebbe equo davvero.
                magari fare le 3 discipline in un unico 3ad.

anche se non a squadre,anche singolo, quello si che sarebbe da paura
                sigpic

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

poi inizi a vedere la gente che si fa male....meglio le squadre

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                    si potrebbe chiudere a marzo e cominciare subito un altra spacconata tanto per essere stimolati anche in altri distretti muscolari..oppure mettere una spacconata in parallelo..il punto è ke dopo un po i risultati della panca si fermano, fino a marzo ci si puo migliorare ma poi ad andare a dicembre non so che progressi ci possano essere, c'è di mezzo anche l'estate..
                    Io sono per la parte in neretto

Per quanto riguarda i risultati della panca invece , non sono d'accordo :
                    personalmente per quanto mi riguarda ho molte piu chances di migliorare gradualmente con il passare del tempo , perche ancora mi devo abituare ai carichi prima di potermici "mettere di buzzo"...cioe...ora come ora non e tanto una questione di forza , quando scelgo le rip che devo fare lo faccio sopratutto in base al rischio , la forza non e attualmente il "fattore limitante" , la mia progressione la devo dosare e ripartire nel tempo io in modo volontario anche perche per il momento e solo "un'illusione di progressione" visto che quello che faccio adesso avrei probabilmente potuto farlo (con piu rischi,certo) anche il giorno che abbiamo cominciato la spacconata.
                    Il gioco per me si fara duro il giorno che , finalmente , cerchero di fare una rip che non riusciro a terminare da solo...ma per adesso non mi sogno neanche di provarci ...gia che mi ero ripromesso di rimanere a 140..
                    Poi considera che possono iscriversi ancora in molti e che alcuni utenti sono ancora infortunati...posso citarti Deadlift o anche BigEnri (che in piu per noi e essenziale visto che siamo solo in 4)...insomma hai capito come la penso...

Commenta

• Joe GILLIAM
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2007
                      • 2884
                      • 376
                      • 408
                      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      dannato joe,ma vuoi creare dei mostri? Giganteschi pettorali e gambe ipersecche? Dai,termina quì questa e inizia con altri distretti per dinci e sii celere
                      Per lo squat casomai tocca a Yashiro (eh si io mi ci attacco ) , dovete fare pressione su di lui

Per lo stacco si potrebbe offrire "volontario" Ettore

Io penso che sarebbe una buona cosa (casomai) aprire 3 spacconate in parallelo , una per ogni movimento...pero che ciascuna abbia le proprie particolarita , sia a livello di regolamento che di squadre...cioe...cerchiamo di mantenere il tutto come una "cosa goliardica"...secondo me fare passare una spacconata per una gara vera e propria , avrebbe poco senso
                      Pero attenzione ragazzi : stacco e squat non sono movimenti "popolari" quanto la panca...

Commenta

• naturalmentebig
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2007
                        • 13277
                        • 871
                        • 794
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                        Pero attenzione ragazzi : stacco e squat non sono movimenti "popolari" quanto la panca...
                        questo anche è vero,si arriverebbe a quanti iscritti?10 forse e se di panca il minimo sono 100 di squat quantomeno si dovrebbe partire con 140/150 quindi 10 partecipanti sono anche tanti.Temo.

Commenta

• Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                          a me piacerebbe una gara con il punteggio wilks utilizzato nel pl in base anche al peso corporeo, così sarebbe equo davvero.
                          magari fare le 3 discipline in un unico 3ad.

anche se non a squadre,anche singolo, quello si che sarebbe da paura
                          l'utilizzo della tabella è un tocca sana per le persone che pesano meno..io la approvo
                          sigpic

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Concordo. .certamente qualche cosina si puo' ancora migliorare. .ma anche i piu' forti della nostra squadra ormai hanno margini di miglioramento esigui. .prolungare non gioverebbe.. arriva l'estate. .d'altra parte se qualche ragazzo vuole mandare qualche cosa puo' ancora farlo. .

sarebbe invece interessante passare ad un altro distretto. .tipo squat e gambe. .

Detto questo. .se anche venisse prolungata. .nulla di male..
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

l'utilizzo della tabella è un tocca sana per le persone che pesano meno..io la approvo
                              se mettiamo il punteggio wilks leggenadrio è sempre straforte però per esempio uno come me che pesa poco avrebbe un bel piazzamento
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X