mia ccontenterei di somigliare a sean cassidy quando fa le copertine per m&f
Vorresti assomigliare a un pro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A me nn piacerebbe..la salute prima di tutto..e poi certe masse cosi' enormi nn mi piacerebbero dal punto di vista esteticoLast edited by Tigerwarrior; 11-03-2009, 13:52:45.
Commenta
-
-
Io non so che votare..nella mia testa ho un ideale di fisico che è ben lontano da quello dei pro odierni, peccato che poi se mi trovassi nelle condizioni di poter accrescere la mia massa non so se sarei capace di fermarmi..penso che continuerei a vedermi sempre piccolo al punto di diventare io per primo il piu' sformato del mondo.
Ragionando a freddo direi di no comunque..quei fisici non mi piacciono per nulla..mi basterebbe diventare come Bob Paris (mi accontento di poco eh) o Serge Nubret degli anni 70
Commenta
-
-
Il fisico di un pro del body-building con tutte le vene ultra tirate e i muscoli separati e ultra definiti non lo vorrei di sicuro... Non mi piace proprio esteticamente, questione salute a parte! Quello di un pro di altre discipline (vedi un fisico alla Pudzianowski) sarebbe già un altro discorso... Ma non metterei in gioco la salute in ogni caso! E poi forse direi comunque di no, quel poco fisico che si mette su bisogna conquistarselo, se qualcuno te lo regala non c'è nemmeno gusto no?If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!
Commenta
-
Commenta