Se qualcuno vi offrisse il fisico di un pro ad un giorno all'altro con tutto quello che ne consegue come salute, accettereste?
Vorresti assomigliare a un pro?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vorresti assomigliare a un pro?
71Si0%24No0%47Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di caricoTag: Nessuno
-
-
Vota Enr.. manco io...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Ho votato no sottointendendo si parlasse di un pro da mister Olimpia,un pro di una classe inferiore siOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioPer un paio di mesi l'anno forse
Commenta
-
-
io assolutamente no ma nn solo x motivi di salute ma anche esteticiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioc'e pro e pro
se si parla di un Flex,shawn ray(con 15cm in piu d'altezza), un Freeman o comunque bestioni con una fisicita del genere sicuramente si
altri come Jay,Dennis James,Ruhl, per quanto li ammiri molto come BBer non vorrei mai un corpo del genere.
un dexter però anche se non "bestione" alla wolf è comunque un fisico armonico
poi in off non l'ho mai visto, sinceramente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
un dexter però anche se non "bestione" alla wolf è comunque un fisico armonico
poi in off non l'ho mai visto, sinceramente.
si naturalmente,Dexter, Nubret e altri che pur avendo masse impensabili per noi aumani anche se inferiore ad altri atleti di quel livello sono anchessi ovviamente piu che appetibili
Commenta
-
-
io sinceramente tollero fino a un hp + 10 tirato, dopo nn mi piacciono più, troppo grossi, a meno che nn sia un lavoro, in quel caso è un altro discorsoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
io come wolf ci starei volentieriDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Con pro io intendo "pro odierni" con + 30 h/p al 4-5%, che in off sembrano scaldabagni, non Nubret o simili...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta