Quando voglio lavorare con pause brevi, ci sto più attento, diversamente vado a sensazione.
Usate il cronometro in palestra?
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
-
orologio da parete. anche se molto spesso preferisco andare a sensazioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa cosa ti serve sapere la pressione atmosferica
gia si sa che è 1x10^5 Pa
Ma con 5€ tutte ste funzioni mi sembrava un affaresigpic
Commenta
-
-
sempre andato a sensazione, ma a breve comprero' un cronometro
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Dove faccio rest completi no, vado a sensazione, potrei misurare le pulsazioni ma a sensazione basta e avanza, tantè che dopo un set di squat posso riposare anche 8'.
Per i lavori a carico cumulativo(costante o meno) di forza è utile per fare progressioni, se no si perde un parametro fondamentale.
Lo guardo su isometriche, eccentriche, a volte sui rest stretti per darmi una regolata in linea di massima. Comunque basta l'orologio da parete.
Su tutto il resto vado a sensazione.
p.s. Phil Heath nel suo video di due anni fa , cronometrava tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioDove faccio rest completi no, vado a sensazione, potrei misurare le pulsazioni ma a sensazione basta e avanza, tantè che dopo un set di squat posso riposare anche 8'.
Per i lavori a carico cumulativo(costante o meno) di forza è utile per fare progressioni, se no si perde un parametro fondamentale.
Lo guardo su isometriche, eccentriche, a volte sui rest stretti per darmi una regolata in linea di massima. Comunque basta l'orologio da parete.
Su tutto il resto vado a sensazione.
p.s. Phil Heath nel suo video di due anni fa , cronometrava tutto....
Flex mai. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFlex mai. .
Poi se vuoi far finta di niente.......
Commenta
-
-
non sono proprio d'accordo, bhè io arrivai ad usare persino il contapassi in tutta questa maniacalità che nn condivido più...sn quasi sempre andato a sensazione o ad orologio a parete...+
quando entro nel mio tempio, miro l'ora d'inizio e mi pongo già la fine, poi al max sforo di qualche minuto, SEMPRE IN + , ma la differenza c'è da quando uso l'ipod ...siamo io, il ferro e il rock duro...nient'altro, nulla mi tocca, nient'altro esiste...ed è sangue, sudore, fatica x tornare a casa poi belli come il sole e soddisfatti della giornataE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Commenta