Io vado a sensazione.. Però cerco sempre di rispettare il rest.
Usate il cronometro in palestra?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, su questo siamo d'accordo
Il cronometro mi serve per far si ke una pausa ke dovrebbe essere di 45'' nn diventi di 4 minuti perkè mi sono messo a parlare di patata con un vicino di panca. Il cronometro mi ricorda ke se la pausa anzikè 45'' è diventata 55'' nn c'è nessun problema, ma devo rimettermi sotto e troncare con le chiacchiere
anche questo e' BB ricordalo. .l'ego deve esere smisurato.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerto. .ma il cronometro non serve a nulla. .tu fai la tua serie. .ti guardi un pochino allo specchio. .superpompato e dopo un po' riparti. .tutto qui. .
stare a contare i secondi e' una inutile finezza, potra' impressionare qualche sprovveduto che guarda. .ma non chi fa veramente BB. .
l'ho detto, nessuno fra i campioni lo usa. .ci sara' un motivo no?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLo uso per controllare la progressione dei carichi... ma penso che non lo farò più.
Bravo.Sii. . libero nela mente e nel cuore. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io è da due giorni che non lo uso e devo dire che mi trovo bene. Oggi temo di aver accorciato di brutto le pause ma alla fine ho finito tutto il wo senza problemiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIo è da due giorni che non lo uso e devo dire che mi trovo bene. Oggi temo di aver accorciato di brutto le pause ma alla fine ho finito tutto il wo senza problemi
Un altro spirito che s'innalza alla liberta'. .bravo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUn altro spirito che s'innalza alla liberta'. .bravo.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggiosecondo la scheda
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioesatto, dipende dall'intensità del lavoro che si sta per intraprendere. Cmq niente cronometro, conto i secondi a voce, al massimo gaurdo le lancette dell'orologio.
Ci facevo caso oggi: in pale ho visto 3 orologi (uno nella sala pesi,uno in segreteria e un altro in un'altra stanza sempre adibita a segreteria)...tutti uguali:senza lancette...è un vizioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe devi fare una breve pausa. .non parli con nessuno. .e basta. .non serve quell'aggeggio. .oppure mentre pompi. . parli. . nulla di strano. .l'importante e' che non fai vedere troppo lo sforzo, deve sembrare che stai facendo una passeggiata mentre i muscoli si gonfiano a dismisura. .
anche questo e' BB ricordalo. .l'ego deve esere smisurato.
Nelle pause, appunto, la chiacchierata ci sta.. Se mi allenassi in una palestra vuota, o nella cantina di casa, probabilmente nn lo userei nemmeno ioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh no, mentre lavoro lavoro
Nelle pause, appunto, la chiacchierata ci sta.. Se mi allenassi in una palestra vuota, o nella cantina di casa, probabilmente nn lo userei nemmeno ioConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo mi alleno nella cantina di casa... Penso di toglierlo perchè probabilmente è negativo decidere "a priori" che pause prendersi, mi accorgo infatti che in alcuni esercizi tendo a "riposarmi troppo" e in altri a dover iniziare a farli quando ancora non mi sento. Inoltre NESSUN atleta professionista che sia BBers (per i quali non nutro una grossa stima), PLers o WLers, l'ho mai visto allenarsi con il cronometro al polso.
Poi vabbè, quello ke fanno i proAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAvercele
Ci facevo caso oggi: in pale ho visto 3 orologi (uno nella sala pesi,uno in segreteria e un altro in un'altra stanza sempre adibita a segreteria)...tutti uguali:senza lancette...è un vizio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi riferivo a quello da polso quando devo lavorare con i rest precisi me lo porto dietro
A me da fastidio l'orologio al polso,non sono più abituato a portarloMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioEh no, mentre lavoro lavoro
Nelle pause, appunto, la chiacchierata ci sta.. Se mi allenassi in una palestra vuota, o nella cantina di casa, probabilmente nn lo userei nemmeno iocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta