io lo uso sempre, o quello del cell o porto un vecchio orologio digitale
Usate il cronometro in palestra?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggionon sono proprio d'accordo, bhè io arrivai ad usare persino il contapassi in tutta questa maniacalità che nn condivido più...sn quasi sempre andato a sensazione o ad orologio a parete...+
quando entro nel mio tempio, miro l'ora d'inizio e mi pongo già la fine, poi al max sforo di qualche minuto, SEMPRE IN +, ma la differenza c'è da quando uso l'ipod
...siamo io, il ferro e il rock duro...nient'altro, nulla mi tocca, nient'altro esiste...ed è sangue, sudore, fatica x tornare a casa poi belli come il sole e soddisfatti della giornata
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Il cronometro l'ho usato solo quando mi sono allenato in superserie con pause da 1 minuto tra le coppie di esercizi. Diciamo che era indispensabile, per il resto non lo uso quasi mai, vado a sensazione. Di solito non parlo con nessuno mentre mi alleno quindi mantengo la concentrazione anche sul ritmo biologico del mio corpoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNella mia palestra c'è l'orologio a parete ma manca la lancetta dei secondiMi tocca sempre usare il cronometro del cell
Commenta
-
Commenta