Le pause tra gli esercizi le cronometrate o andate a "sensazione"?
Usate il cronometro in palestra?
Collapse
X
-
Usate il cronometro in palestra?
146No, non crometro, vado a "sensazione".0%46Si, cronometro sempre.0%81Come capita... :D0%19Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di caricoTag: Nessuno
-
-
Le cronometro,ma proprio da oggi volevo provare ad andare a sensazione per vedere come mi trovoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Comunque voto cronometro sempre perchè fino ad ora ho praticamente sempre fatto cosìMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosempre, ho un orologio a pareteMatt10
Commenta
-
-
senza il cronemtro mi sentirei perso
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Azz non mi aspettavo tutti questi si!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Boh.. nemmeno quando faccio forza mi sta bene il "riparto quando mi sento pronto".. Anke perkè la palestra la faccio nei ritagli di tempo e se nn sto col cronometro fra le serie, i tempi si dilatano paurosamente..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAzz non mi aspettavo tutti questi si!
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAzz non mi aspettavo tutti questi si!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnche a me tocca usare l'orologio da parete (coi secondi per fortuna ) da quando mi si è rotto il cronometro
All'inizio ha sparato 20 euro ma dopo un estenuante trattativa gliel'ho portato via a 5 .
Ha tutto, l'ora, la data, cronometro, cronometro parziale, pressione atmosferica, temperatura, addirittura se sfiori il sensore con l'indice ti dice anche i battiti cardiaci .
Ora non sò quanto sia veritiero il tutto, ma ho testato il cronometro con il Breil e non sbaglia di 1 secondo e fondamentalmente era quello l'unica cosa che mi importavasigpic
Commenta
-
Commenta