ragazzi scusate la mi domanda che sembrerà molto cretina ma...nelle trazioni è necessario proprio che il petto tocchi la sbarra?stando a quello ke dice miletto si però se è necessario voi perchè avete aperto sto sondaggio?non sarebbe trazione se non si tocca la sbarra almeno a quanto dice quel pers trainer...io di solito arrivavo al mento poi ho letto cose su internet e sto provando a sollevarmi di piu ma il mio istruttore ha detto che per toccare col petto tendo a fare spallucce e così mi lavora piu il trapezio che il dorsale..
Trazioni alla sbarra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggioragazzi scusate la mi domanda che sembrerà molto cretina ma...nelle trazioni è necessario proprio che il petto tocchi la sbarra?stando a quello ke dice miletto si però se è necessario voi perchè avete aperto sto sondaggio?non sarebbe trazione se non si tocca la sbarra almeno a quanto dice quel pers trainer...io di solito arrivavo al mento poi ho letto cose su internet e sto provando a sollevarmi di piu ma il mio istruttore ha detto che per toccare col petto tendo a fare spallucce e così mi lavora piu il trapezio che il dorsale..La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
-
Nelle prone "sfioro" la sbarra nelle prime 2 rep ;( mentre nelle supine tutte con facilità
Commenta
-
Commenta