Trazioni alla sbarra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

ragazzi scusate la mi domanda che sembrerà molto cretina ma...nelle trazioni è necessario proprio che il petto tocchi la sbarra?stando a quello ke dice miletto si però se è necessario voi perchè avete aperto sto sondaggio?non sarebbe trazione se non si tocca la sbarra almeno a quanto dice quel pers trainer...io di solito arrivavo al mento poi ho letto cose su internet e sto provando a sollevarmi di piu ma il mio istruttore ha detto che per toccare col petto tendo a fare spallucce e così mi lavora piu il trapezio che il dorsale..

Commenta

• cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

devi buttare fuori il petto mentre sali

Commenta

• cavallofurioso
        CAVALLODOLCIOSO
        • Apr 2010
        • 1905
        • 402
        • 103
        • ippodromo
        • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
        ragazzi scusate la mi domanda che sembrerà molto cretina ma...nelle trazioni è necessario proprio che il petto tocchi la sbarra?stando a quello ke dice miletto si però se è necessario voi perchè avete aperto sto sondaggio?non sarebbe trazione se non si tocca la sbarra almeno a quanto dice quel pers trainer...io di solito arrivavo al mento poi ho letto cose su internet e sto provando a sollevarmi di piu ma il mio istruttore ha detto che per toccare col petto tendo a fare spallucce e così mi lavora piu il trapezio che il dorsale..
        tecnicamente parlando diciamo di si,una ripetizione completa e' da braccia distese a sbarra che tocca il petto,d'altronde tu quando lavori alla lat-machine non tocchi il petto con l'asta? devi cercare di retroporre le spalle nell'ultimo tratto e addurre le scapole
        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
        Originariamente Scritto da SIRIHA
        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• jan_valek
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 14
          • 1
          • 0
          • Send PM

le trazioni alla sbarra sono la mia bestia nera..diciamo che la prima (forse seconda) ripetizione è ineccepibile, da completa distensionefino a toccare con il petto..dalla 3......hemnnn......facciamo mento,la 4....basta....
          Last edited by jan_valek; 04-03-2011, 14:01:57.

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Nelle prone "sfioro" la sbarra nelle prime 2 rep ;( mentre nelle supine tutte con facilità
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

Working...
            X