Tanto per avere un'idea, anche se non siete tirati o se siete paffuti, giusto per avere un'idea.
Di che categoria siete?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
hp +1-2Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohp +1-2
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiohp + 4
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSiete fortunati che mangio poco ora sennò votavo la categoria superiore
sono seccoMatt10
Commenta
-
-
-
-
attorno all'hp+14, la bf non la saprei dire, fino a pochissimo tempo fa ero attorno al hp+7 al 7,4/7,5%, poi col cortisone mi sono gonfiato come un canotto è ho preso 7 kili, che anche se sono in minima percentuale penso di grasso, mi hanno talmente riempito d'acqua che non sapre stimare la bfLast edited by BESTIOLINA; 16-12-2008, 03:14:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio6 una specie di materasso ad acqua
ahahahah si difatti la notte dormo comodissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioahahahah si difatti la notte dormo comodissimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sono hp+2...***** bestiolina,hp+14 al 7e rotti di bf....complimentonionioniOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta