If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non faccio preferenze... mi state tutti sui coglioni.
Scherzo, non ce l'ho con nessuno mi state tutti simpa.
Con delle preferenze che col tempo aumentano cioè
(In ordine di anzianità di simpatia) nella top ten:
Mikeshell
Sauron
Joblack
MisterX
Conan
Donpablo
Flexer
Gawain
Kaiser
Aguirre
io non ho antipatie,ho litigato con uno solo,ma poi abbiamo fatto pace.
non mi sta nessuno antipatico.
però ci sono alcuni che per me sono veri amici:
Joblack,Ruahhh,Gawain,Max Power,Conan,Flexer77,Aguirre,Sauron,Niko,Donpablo,Daniel,Mikeshell,Atomix,Body80,Vance,Erikz,Armando ,Fitwoman,Sergio,Naturalman,Guru,Rimpoche,Madbebe,ecc
Io avevo litigato con Giaga,ma l' ho ignorato,quindi non so più nulla su di lui...diciamo indifferenza...
sul culo credo nessuno...ma sul ***** tanti,veramente tanti!
(è ovvio che si parlava sessualmente non a simpatia...insomma vi metterei a pecora tutte quante, agnelline mie!)
In primis quel frocione finto-vergine analmente di madbebe!
:cool:
poi a seguire tutto il resto dei gay del forum.....
Originally posted by MISTER X
Joblack,Ruahhh,Gawain,Max Power,Conan,Flexer77,Aguirre,Sauron,Niko,Donpablo,Daniel,Mikeshell,Atomix,Body80,Vance,Erikz,Armando ,Fitwoman,Sergio,Naturalman,Guru,Rimpoche,Madbebe,ecc
Originally posted by Ruahhh Non faccio preferenze... mi state tutti sui coglioni.
Scherzo, non ce l'ho con nessuno mi state tutti simpa.
Con delle preferenze che col tempo aumentano cioè
(In ordine di anzianità di simpatia) nella top ten:
Mikeshell
Sauron
Joblack
MisterX
Conan
Donpablo
Flexer
Gawain
Kaiser
Aguirre
Grazie per esserti ricordato anche di me... Non ti preoccupare, non fa niente... Non sto soffrendo...
Minchia se sono commediante!
A me sta sulle palle Ruahhh!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahah
Ah
Originally posted by MISTER X io non ho antipatie,ho litigato con uno solo,ma poi abbiamo fatto pace.
non mi sta nessuno antipatico.
Grazie Mister per avermi segnalato tra gli amici, anzi, amiche
"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
The Miss
Comunque farò la mia lista dei miei migliori amici e non dei nemici perchè non voglio avere nemici nel forum. Gli altri sono amici.
Truntenks,Gawain,misterX,conan(troppo simpatico),ruarhh anche se è coglione ,Atomix chè è un cazzaro,Pyron of Gemini,Gatsu,Animal,body2,body80,mikeshell(che rompe sempre le palle ),Rimpoche,aguirre,joblack,sauron,shawn,niko...e ragazzi ce ne sono altri però...solo che non mi posso ricordare di tutti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta