per rispondere lo devo scrivere o devo barrare la casella del modulo all'inizio?
Single o accoppiati?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bartolo76
La mia ragazza vive in provincia di Milano e ha 24 anni (io ne ho 25). Volete sapere quanto ha di massa grassa? 5%, misurati di fresco la settimana scorsa!
a quei livelli di grasso corporeo so che le donne cominiciano ad avere problemi con i cili mestruali e ad altre cosette poco piacevoli...
Commenta
-
-
La mia ragazza vive in provincia di Milano e ha 24 anni (io ne ho 25). Volete sapere quanto ha di massa grassa? 5%, misurati di fresco la settimana scorsa!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
5 % ? Falla passare da me va...
max_powerA' maxete...
PS: senza offesa, ma x caso è anoressica? Cioè guarda che di solito le donne hanno una percentuale di grasso + elevata degli uomini... anche xchè tra tette e culoCmq tieni conto che di solito una donna x quanto magra nn dovrebbe avere MENO DEL 12% DI GRASSO... Tieni conto che sul libro della Zona di Barry Seals la paziente anoressica media ha una percentuale di grasso del 10%... Col 5% mi sa proprio che c'è qualcosa che non va
Living or dying we all feed the fire
Commenta
-
-
La mia ragazza è molto esile di genetica, non è mai stata anoressica!
Comunque la misurazione insospettisce anche me, perchè l'ho fatta con un software del ***** scaricato dalla rete che dà dei risultati sballatissimi anche con i miei valori.
Commenta
-
-
La mia ragazza è molto esile di genetica, non è mai stata anoressica!
Comunque la misurazione insospettisce anche me, perchè l'ho fatta con un software del ***** scaricato dalla rete che dà dei risultati sballatissimi anche con i miei valori.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta